|
Articolo visitato 3.602 volte

Blogger abruzzesi… uniamoci per fare soldi!

Tweet

E’ da un pò che ci pensavo. Nella mia cerchia di amicizia e conoscenze non ho nessuno che possa condividere con me le mie esperienze sul web. Quando parlo con qualche conoscente di “blog”, la gente pensa che stia dicendo una parolaccia. Pare che non vogliano capire l’importanza della filosofia dove da un po di tempo tutti possono diventare redattori giornalisti di se stessi, senza dover uscire fuori un euro. Certo anche a me fa comodo guadagnare qualche soldo e mi piacerebbe investire sul mio sito internet affinchè questo produca ricchezze. Ma così non è. E non convinciamoci che quei servizi tipo ad-sense, text links, links-lift possano arricchirci. Quindi se avete idee alternative per fare denaro con il proprio blog, fatemelo sapere.

Ultimi aggiornamenti articolo:

There are no revisions for this post.

Post Correlati

Tags:abruzzo, , condividere, euro,
Scritto da Paolo Garrisi il 30 agosto 2008. Catalogato sotto Tecnologia. Puoi seguire ogni commento a questo post attraverso il RSS 2.0. Ti invito a lasciare un commento e votare il post. Se vuoi condividi questo articolo con Facebook, Twitter e Google +1. Grazie;-)

4 Commenti per “Blogger abruzzesi… uniamoci per fare soldi!”

  1. Gwendalyne

    Da quello che ho letto in giro, fare soldi con Internet è un’utopia per la stragrande maggioranza dei navigatori. Per quanto mi riguarda, anche se finora non ho fatto nulla per raggiungere lo scopo, sarebbe già un sogno se mi tornassero in tasca i 20 euro al mese dell’ADSL (non ho la più pallida idea di quanto si possa guadagnare con AdSense, per dire). Questo corso ha qualcosa a che vedere con quello che hai in mente tu, per caso?

  2. Paolo Garrisi

    Niente di tutto questo gwendalyne. Per me fare soldi su internet vuol dire solo questo… Leggi il mio prossimo post>>

  3. isaac

    Fare soldi con internet, è molto difficile e porta via molte ore della giornata, se i contenuti sono di qualiità e abbiamo sempre di che scrivere il problema più grosso sono le visite, portare molti visitatori, sul nostro sito è molto difficile!

  4. fast733

    Salve, leggendo la vostra discussione mi verrebbe di rispondere… E se noi bloggers ci unissimo in un gruppo chiuso e a vicenda clicchiamo sulle pubblicità? Sarebbe un modo per sostenere per gratificare e stimolare a migliorare il blog, con una entrata extra ( che non fa mai male) se siete interessati fatte un fischio.

Lascia un Commento


Refresh



Share It

  • Digg It
  • Del Icio Us
  • Add to Facebook
  • Google Bookmarks
  • Stumble It
  • Add to Reddit
  • Print This Post

Collegati o Registrati

Galleria Fotografica

Piegamenti concorso Marina militare Addominali concorso Marina militare Test psicologici concorso Marina militare Preselezione concorso Marina militare Test psicologici concorso Marina militare 2 Nuoto concorso Marina militare

Commenti Recenti

  • DAVIDE: superate le prove?
  • Giuseppe: Caro Vendice, quella frase mi è stata detta da un Maresciallo dell’Aeronautica. Inoltre ho avuto la...
  • Vendice: Il buon Peppe scrisse : …ho sentito dire che troppe raccomandazioni sono negative in quanto gli...
  • Giuseppe: Marisa, ciò che dici non è del tutto vero. Certo, le raccomandazioni aiutano, ma non così tanto come si...
  • fast733: Salve, leggendo la vostra discussione mi verrebbe di rispondere… E se noi bloggers ci unissimo in un...
Versione Mobile o Smartphone
Switch to mobile version

Statistiche del blog