|
Articolo visitato 2.666 volte

Blogger abruzzesi… uniamoci per fare soldi!

E’ da un pò che ci pensavo. Nella mia cerchia di amicizia e conoscenze non ho nessuno che possa con me le mie esperienze sul web. Quando parlo con qualche conoscente di “blog”, la gente pensa che stia dicendo una parolaccia. Pare che non vogliano capire l’importanza della filosofia dove da un po di tempo tutti possono diventare redattori giornalisti di se stessi, senza dover uscire fuori un . Certo anche a me fa comodo guadagnare qualche soldo e mi piacerebbe investire sul mio sito internet affinchè questo produca ricchezze. Ma così non è. E non convinciamoci che quei servizi tipo ad-sense, text links, links-lift possano arricchirci. Quindi se avete idee alternative per fare denaro con il proprio blog, fatemelo sapere.

Ultimi aggiornamenti articolo:

There are no revisions for this post.

Post Correlati

Tags:, , , ,
Scritto da Paolo Garrisi il 30 agosto 2008. Catalogato sotto Tecnologia. Puoi seguire ogni commento a questo post attraverso il RSS 2.0. Ti invito a lasciare un commento e votare il post. Se vuoi condividi questo articolo con Facebook, Twitter e Google +1. Grazie;-)

4 Commenti per “Blogger abruzzesi… uniamoci per fare soldi!”

  1. Da quello che ho letto in giro, fare soldi con Internet è un’utopia per la stragrande maggioranza dei navigatori. Per quanto mi riguarda, anche se finora non ho fatto nulla per raggiungere lo scopo, sarebbe già un sogno se mi tornassero in tasca i 20 euro al mese dell’ADSL (non ho la più pallida idea di quanto si possa guadagnare con AdSense, per dire). Questo corso ha qualcosa a che vedere con quello che hai in mente tu, per caso?

  2. Niente di tutto questo gwendalyne. Per me fare soldi su internet vuol dire solo questo… Leggi il mio prossimo post>>

  3. Fare soldi con internet, è molto difficile e porta via molte ore della giornata, se i contenuti sono di qualiità e abbiamo sempre di che scrivere il problema più grosso sono le visite, portare molti visitatori, sul nostro sito è molto difficile!

  4. Salve, leggendo la vostra discussione mi verrebbe di rispondere… E se noi bloggers ci unissimo in un gruppo chiuso e a vicenda clicchiamo sulle pubblicità? Sarebbe un modo per sostenere per gratificare e stimolare a migliorare il blog, con una entrata extra ( che non fa mai male) se siete interessati fatte un fischio.

Lascia un Commento


Refresh



Collegati o Registrati

Galleria Fotografica

Test psicologici concorso Marina militare Piegamenti concorso Marina militare Preselezione concorso Marina militare Nuoto concorso Marina militare Addominali concorso Marina militare Test psicologici concorso Marina militare 2

Commenti Recenti

  • Giuseppe: Marisa, ciò che dici non è del tutto vero. Certo, le raccomandazioni aiutano, ma non così tanto come si...
  • fast733: Salve, leggendo la vostra discussione mi verrebbe di rispondere… E se noi bloggers ci unissimo in un...
  • marissa: mi sa che hai dimenticato uno dei punti fondamentali, che vale almeno il 99,9% della riuscita del concorso e...
  • Barbara: Grazie a tutti della risposta! Sapevo già quale fosse il responso ma come si suol dire la speranza e’...
  • Pietro: Cara Barbara, non vorrei deluderti ma credo sia meglio tu sappia che 10 cm. in meno rispetto...
Versione Mobile o Smartphone

Statistiche del blog