|
Articolo visitato 2.550 volte

AbruzzoBlogAward 2008.

Guardate in cosa mi sono imbattuto mentre navigavo qui e là per la rete. AbruzzoBlogAward 2008. Finalmente una manifestazione che può interessare chi come me infrange le onde del web. Però ci voleva proprio una cosa originale come questa. Onestamente io non ne sapevo niente. E se per caso vi stò simpatico e vi piace il mio blog, aiutatemi a vincere “sto awards”. Vi do il comunicato della home page del sito e il link per votare: AbruzzoBlogAward. La rete é piena di blog, di diari che raccontano esperienze, che affrontano problematiche sociali, che invitano a riflettere sulle bellezze e sulle brutture di questo mondo. Il Giornale d’Abruzzo vuole “premiare” i blog realizzati da abruzzesi ritenuti dai frequentatori della rete più belli, più originali, più completi. Per maggiori informazioni cliccare sul menu qui in alto “Filosofia e Regole del Concorso”. La partecipazione al concorso è gratuita.
Che aspettate?…segnalate il BLOG per concorrere e vincere l’ ©2008 !
A partire dalle 23:59 del 18 agosto e fino alle 23:59 del 31 ottobre, registrandosi, sarà possibile votare i blog in concorso.

Ultimi aggiornamenti articolo:

There are no revisions for this post.

Post Correlati

Tags:,
Scritto da Paolo Garrisi il 10 settembre 2008. Catalogato sotto News dal mondo. Puoi seguire ogni commento a questo post attraverso il RSS 2.0. Ti invito a lasciare un commento e votare il post. Se vuoi condividi questo articolo con Facebook, Twitter e Google +1. Grazie;-)

1 Commento per “AbruzzoBlogAward 2008.”

  1. Ehm, per poter votare un blog, bisogna che sia nell’elenco dei concorrenti, e il tuo non c’è ancora. Il mio sì, perché qualcuno (non so ancora chi) lo ha segnalato, e mi è arrivata per e-mail la richiesta di dare il mio assenso alla partecipazione, alla quale ho risposto positivamente. Siccome nulla vieta di segnalare il proprio blog, tu hai già fatto la segnalazione, suppongo…
    (Permetti un parere da una profana? Se c’è una cosa che come utente di Internet non mi convince nel tuo template, è il fatto che sia pressoché impossibile distinguere i link dal testo normale, a meno di non passarci sopra il mouse…)

Lascia un Commento


Refresh



Collegati o Registrati

Galleria Fotografica

Nuoto concorso Marina militare Test psicologici concorso Marina militare Piegamenti concorso Marina militare Addominali concorso Marina militare Preselezione concorso Marina militare Test psicologici concorso Marina militare 2

Commenti Recenti

  • DAVIDE: superate le prove?
  • Giuseppe: Caro Vendice, quella frase mi è stata detta da un Maresciallo dell’Aeronautica. Inoltre ho avuto la...
  • Vendice: Il buon Peppe scrisse : …ho sentito dire che troppe raccomandazioni sono negative in quanto gli...
  • Giuseppe: Marisa, ciò che dici non è del tutto vero. Certo, le raccomandazioni aiutano, ma non così tanto come si...
  • fast733: Salve, leggendo la vostra discussione mi verrebbe di rispondere… E se noi bloggers ci unissimo in un...
Versione Mobile o Smartphone

Statistiche del blog