|
Articolo visitato 3.732 volte

Blogger, scrivi tu “Blognotes”

Ho avuto un’ idea da proporre ai miei amici !! Visto che devo consegnare a giorni, un per la mia rubrica “Blognotes, uno sguardo a internet e nuove tecnologie”, sul mensile nazionale “Italia è…Magazine” edito da Costa Editore in collaborazione con Rai-Eri, volevo chiedere se eravate disposti a scrivere voi stessi, l’articolo per il magazine. Premetto che questo mese voglio parlare del “digital divide” dei problemi connessi alla mancanza strutturale della banda larga soprattutto nelle zone rurali del nostro paese ma anche del mondo. Voi che ne pensate?? Volete darmi una mano?? Ah, è ovvio che l’articolo verrà firmato con il nome dell’autore e l’indirizzo web dello stesso. Vi prometto la massima serietà sui diritti dello scritto. Voi e solo voi sarete gli autori dell’articolo. Forza dateci dentro e se potete allegate anche le immagini da implementare nell’articolo (2 o 3 al massimo, in formato jpg). Lo scritto mandatelo al mio indirizzo email, possibilmente in formato doc e non più grande di una pagina. Penso che sia una bella idea rendervi partecipe di questa iniziativa. Spero che vi piaccia come idea e magari decideremo insieme se portarla avanti ogni mese, dando spazio a tutti. Sempre se volete!!

Ciao Paolo (H)

Ah, e dato che ci siete date una risposta al sondaggio che ho messo a lato. Così mi fate arrivare prima le vostre impressioni!!

Ariciao a tutti.

Ultimi aggiornamenti articolo:

There are no revisions for this post.

Post Correlati

Tags:, , ,
Scritto da Paolo Garrisi il 30 settembre 2008. Catalogato sotto Tecnologia. Puoi seguire ogni commento a questo post attraverso il RSS 2.0. Ti invito a lasciare un commento e votare il post. Se vuoi condividi questo articolo con Facebook, Twitter e Google +1. Grazie;-)

2 Commenti per “Blogger, scrivi tu “Blognotes””

  1. Ciao Paolo :)
    Facendomi i fatti tuoi vengo a sapere che praticamente abbiamo anche vissuto nella stessa città svizzera :)

    L’idea dell’articolo è buona, qual è il giorno limite? Se riesco magari ti invio qualcosa

  2. Praticamente il giorno limite è ieri (nel senso che prima mi arriva, prima lo mando in redazione). Sono contento che ti sembra buona. Spero che altre persone la pensino come te…
    Ciao (Y)

Lascia un Commento


Refresh



Collegati o Registrati

Galleria Fotografica

Addominali concorso Marina militare Nuoto concorso Marina militare Preselezione concorso Marina militare Test psicologici concorso Marina militare 2 Test psicologici concorso Marina militare Piegamenti concorso Marina militare

Commenti Recenti

  • DAVIDE: superate le prove?
  • Giuseppe: Caro Vendice, quella frase mi è stata detta da un Maresciallo dell’Aeronautica. Inoltre ho avuto la...
  • Vendice: Il buon Peppe scrisse : …ho sentito dire che troppe raccomandazioni sono negative in quanto gli...
  • Giuseppe: Marisa, ciò che dici non è del tutto vero. Certo, le raccomandazioni aiutano, ma non così tanto come si...
  • fast733: Salve, leggendo la vostra discussione mi verrebbe di rispondere… E se noi bloggers ci unissimo in un...
Versione Mobile o Smartphone

Statistiche del blog