|
Articolo visitato 2.941 volte

Il gruppo Bloggers Abruzzo!

Oggi ho voluto creare un di Bloggers abruzzesi (o anche , se vi piace), corredati anche di un logo creato dal sottoscritto. Era tanto che ci pensavo. Un gruppo per fare blog, condividerli e darli a chi di blog non se ne intende. Una specie di luogo virtuale dove anche chi non capisce niente di internet, può avere un sito proprio per scrivere le proprie idee e condividerle con gli altri. Blog per tutti!! Ho scelto il bellissimo orso marsicano per identificare questa idea che avevo dentro e spero che a voi piaccia. Come ho commentato in un post precedente, mi piacerebbe incontrarvi tutti, conosciuti tramite giornale d’abruzzo e magari cenare insieme e brindare davanti a pizza, bruschette e rostelle. Se volete Pizza’s way a Montesilvano, che è anche un caro amico, sarebbe disposto a trattarci bene. Facciamolo ragà… Il gruppo è creato anche su Facebook e se volete aggiungervi per ingrandire la comunità e farci conoscere di più in rete, ancora meglio. Internet e comunicazione alla portata di tutti, questo è il motto che ci deve spingere a farci conoscere da tutti. Vi unite a me in questa missione? Vi và di vederci una sera per parlarne insieme e condividere idee e riflessioni? Il mondo sta attraversando una grande crisi sia economica che morale. Ci rimane solo la voglia di essere e stare insieme anche attraverso la rete, questa grande invenzione messa a disposizione dell’uomo.

Ciao a tutti ;-)

Ultimi aggiornamenti articolo:

There are no revisions for this post.

Post Correlati

Tags:, , , ,
Scritto da Paolo Garrisi il 8 ottobre 2008. Catalogato sotto Secondo me.... Puoi seguire ogni commento a questo post attraverso il RSS 2.0. Ti invito a lasciare un commento e votare il post. Se vuoi condividi questo articolo con Facebook, Twitter e Google +1. Grazie;-)

5 Commenti per “Il gruppo Bloggers Abruzzo!”

  1. Ottima iniziativa, ne parlerò anch’io nei prossimi giorni. Feisbuk no, però… non tiratemi dentro queste diavolerie 2.0! :-)

  2. Idea interessante!Spero di potervi raggiungere il giorno dell’incontro. In caso contrario comunque parteciperò attivamente :D

    Che ne dici di un wiki da riempire con le idee di tutti? :D

  3. Per me no problem… dimmi quando (non fine settimana xrò che sono al lavoro)

  4. A parte le 3 persone che fino ad ora hanno commentato il post in maniera positiva, mi piacerebbe che tutti i partecipanti dell’abruzzo blog award, i veri blogger abruzzesi, dicessero la loro sulla mia intenzione di creare questo gruppo. Non la vedete come una buona occasione per farci conoscere? Non è quello che vi interessa, comunicare la vs presenza in rete? Non sò cos’altro dire. Io ce la stò mettendo tutta a cercare di trasformare tante persone speciali, in un unico gruppo. Spirito di aggregazione, lo chiamano sul mio posto di lavoro. Ma almeno se non siete d’accordo con le mie intenzioni, fatemelo sapere. Per piacere. Credo in tutti voi e credo che uniti possiamo creare qualcosa di grande. Non lasciamo che il nostro blog, diventi un diario chiuso, fine a sè stesso.

  5. era una battuta, ragazzo.
    parola di boy-scout.
    vado ad imbottirmi di benzodiazepine.
    Q.

Lascia un Commento


Refresh



Collegati o Registrati

Galleria Fotografica

Nuoto concorso Marina militare Test psicologici concorso Marina militare 2 Preselezione concorso Marina militare Addominali concorso Marina militare Piegamenti concorso Marina militare Test psicologici concorso Marina militare

Commenti Recenti

  • DAVIDE: superate le prove?
  • Giuseppe: Caro Vendice, quella frase mi è stata detta da un Maresciallo dell’Aeronautica. Inoltre ho avuto la...
  • Vendice: Il buon Peppe scrisse : …ho sentito dire che troppe raccomandazioni sono negative in quanto gli...
  • Giuseppe: Marisa, ciò che dici non è del tutto vero. Certo, le raccomandazioni aiutano, ma non così tanto come si...
  • fast733: Salve, leggendo la vostra discussione mi verrebbe di rispondere… E se noi bloggers ci unissimo in un...
Versione Mobile o Smartphone

Statistiche del blog