Gli articoli, Secondo me... NEWS

Che ne pensate di questa, atto II.

Pubblicato da Paolo Garrisi sab, 25 ottobre 2008

Ho ricevuto per la seconda volta consecutiva, questa mail. Ora siccome l’ultima me l’ha mandata il mio amico Valerio di Montesilvano, chiedo alla comunità blogger: voi ne sapete qualcosa di questa storia? E’ vera o è la solita bufala che circola in rete, come l’altra che mi avete confermato nello scorso post? Io penso ad un’altra bufalata ma anche per conferma chiedo a chi ne sa più di me.

Ciao Paolo :-P 

Inizio mail>>> Salve a tutti! Generalmente non invio messaggi di questo genere, ma questo mi è arrivato da un’ottima amica, che ha un’ amica avvocato, e mi sembra che sia un’opportunità interessante. Lei dice che funzionerà, e FUNZIONA!!! Dopotutto, non c’è niente da perdere! Ecco qui quello che dice: sono avvocato, e conosco la legge. Questo, E’ reale. Non sbagliatevi. AOL e Intel manterranno le loro promesse per paura di essere trascinate in tribunale e dover far fronte a una causa di milioni e milioni di dollari. Come quella della Pepsi Cola contro la General Electric , non molto tempo fa. Cari amici, per favore, NON prendete questo messaggio per un bidone. Bill Gates STA condividendo la sua fortuna. Se lo ignorate, potreste rimpiangerlo più tardi. Windows rimane il programma più diffuso ed utilizzato nel mondo. Microsoft e AOL sperimentano inviando questo test via messaggio elettronico (e-mail Beta Test). Quando inviate questo messaggio elettronico (e-mail) ai vostri amici, Microsoft può rintracciarvi (se siete un utilizzatore di Microsoft Windows) per 2 settimane. Ad ogni persona che invierà questo messaggio, Microsoft pagherà 245 euro. Per ogni persona a cui avete inviato questo messaggio e che lo invierà ad altre persone, Microsoft vi pagherà 243 euro. Per la terza persona che lo riceverà, Microsoft vi pagherà 241 euro. Fra due settimane, Microsoft vi contatterà per la Conferma del vostro Indirizzo Postale e vi invierà un assegno. 

(Sinceramente, Charles Bailey, General Manager Field) 

Pensavo che questo fosse un imbroglio, o uno scherzo, ma 2 settimane dopo aver ricevuto questo messaggio e averlo riinviato, Microsoft mi ha contattato per conoscere il mio indirizzo postale e mi hanno inviato un assegno di 24.800 euro. Dovete rispondere prima che questa prova sia terminata; se qualcuno ha i mezzi per fare quest’operazione, è Bill Gates. Per lui, c’è un ritorno commerciale. Se questo vi soddisfa, inviate questo messaggio a più persone possibile. Dovreste ricevere almeno 10.000 euro. Non li aiuteremmo, inviando questo messaggio, se non ce ne venisse un qualche cosina anche a noi… La zia di un mio caro amico, che lavora per Intel, ha appena ricevuto un assegno di 4543 euro, semplicemente inviando questo messaggio. Come ho detto prima, conosco la legge, e c’è del vero, Intel e AOL sono in negoziato per una fusione, con la quale diventerebbero la compagnia più importante del mondo nel settore, e per essere sicuri di rimanere il programma più diffuso e utilizzato in assoluto, Intel e AOL sperimentano con questa prova. 

Dimitri Gustin 

per ulteriori dettagli, ecco il mio numero di telefono:             0032473/404100

Cordialmente, Ste AGECO Eurl Pascal HUMBERT 1 rue Jean EGEN - 67600 SELESTAT 

Tél. 03.90.57.20.36. - Fax 03.88.58.46.43. 

Mobile: 06.08.02.45.70 

E-mail: [email protected]

Condividi in Rete:

Articoli correlati

Valore del post:
(Ancora nessun voto)
Popolarità:
263 visite
Commenti:
3 Commenti
Funzioni: Stampa, Commenta, Condividi
Taggato con: bufala, email, truffa

promo 5Guarda il Viaggio, sulla Web Tv di Costa Video.

ANCORA NOTIZIE

Pubblicità Pubblicità

Conosciamoci sui Social Networks:     YouTube   ·   Twitter   ·   Facebook   ·   Flickr   ·   Bebo   ·   MySpace   ·   Digg   ·   Technorati