|
Articolo visitato 7.000 volte

Facebook: amici senza limiti e confini.

Come poter resistere al richiamo… Comunicazione allo stato puro, senza limiti di spazio, tempo, lingua, religione e chi più ne ha più ne metta: questo è oggi per me il per eccellenza Facebook.- Iscritto relativamente da poco (non ricordo se uno o due mesi) in men che non si dica, ho raggiunto quota 106 amici (tra parenti, colleghi di lavoro, paesani, amicizie varie) e aggregato a 10 gruppi sociali: dei dieci prediligo quello che mi ha fatto trovare tutti i Garrisi della rete: Garrisi Family. Ma altrettanto amo condividere i miei ricordi di ragazzo con il gruppo formato da un “ex reduce di guerra” ora in esilio al “Lido di Ostia” l’esperto Giulio Elmi, che ha creato il gruppo “Quelli che rimpiangono i cartoni animati e i telefilm degli anni 80-90“. Come resistere alla tentazione di condividere le serie mitiche dei con gli amici del gruppo, Marco Pistacchi (che ha creato da poco un’altro gruppo gemello: 80voglia di musica) e Gianni D’Ambra. Quando interagisco con loro percepisco a pelle che sono degli amanti come me di quei mitici programmi che hanno accompagnato la nostra giovinezza… (sigh!!). Comunque mi son sentito di scrivere queste righe anche per pubblicizzare un pò il gruppo in questione perchè ragazzi, è veramente divertente. Unitevi e facciamoci un tuffo nei ricordi dei nostri .

Ultimi aggiornamenti articolo:

There are no revisions for this post.

Post Correlati

Tags:, , ,
Scritto da Paolo Garrisi il 5 dicembre 2008. Catalogato sotto News dal mondo. Puoi seguire ogni commento a questo post attraverso il RSS 2.0. Ti invito a lasciare un commento e votare il post. Se vuoi condividi questo articolo con Facebook, Twitter e Google +1. Grazie;-)

2 Commenti per “Facebook: amici senza limiti e confini.”

  1. Marco Pistacchi

    Grazie della segnalazione Paolo,e complimenti per il blog

  2. quindi alla fine non hai resistito neanche te a facebook…qui tra poco, anzi sono già nati, i gruppi per strada di chi non vuole iscriversi a facebook nonostante la curiosità…ci riusciranno? l’importante è sempre non abusare di nulla…

Lascia un Commento


Refresh



Collegati o Registrati

Galleria Fotografica

Preselezione concorso Marina militare Addominali concorso Marina militare Test psicologici concorso Marina militare Piegamenti concorso Marina militare Nuoto concorso Marina militare Test psicologici concorso Marina militare 2

Commenti Recenti

  • DAVIDE: superate le prove?
  • Giuseppe: Caro Vendice, quella frase mi è stata detta da un Maresciallo dell’Aeronautica. Inoltre ho avuto la...
  • Vendice: Il buon Peppe scrisse : …ho sentito dire che troppe raccomandazioni sono negative in quanto gli...
  • Giuseppe: Marisa, ciò che dici non è del tutto vero. Certo, le raccomandazioni aiutano, ma non così tanto come si...
  • fast733: Salve, leggendo la vostra discussione mi verrebbe di rispondere… E se noi bloggers ci unissimo in un...
Versione Mobile o Smartphone

Statistiche del blog