|
Articolo visitato 4.680 volte

C’era una volta il “Balena Bianca Multiclub”.

Stasera mi sento un pò strano… Una sensazione che provo esattamente come quando vedo su un canale regionale, le immagini in seconda serata di “”. Col telecomando in mano, sprofondato sul mio sofà, circondato dal buio, mentre i bimbi dormono appena, rivivo e ammiro il mitico Pescara degli anni 80 e dell’era Galeone. E la mia mente vaga alla ricerca di quei bei ricordi passati. Avete presente? Beh, ultimamente vivo la stessa sensazione ogni giorno quando passo davanti all’ingresso, oramai murato, dell’altrettanto mitico “” di Marina di Città Sant’Angelo. Ve lo ricordate? Quante serate passate cercando di fare breccia tra una sfida a bowling ed una a ping pong, nel cuore della giovane donzella del gruppo del momento. Bellissimi ricordi di una giovinezza passata. E cosa ha deciso di me il destino? Che comprassi casa, esattamente nel 2002, proprio in quella mitica zona. Proprio a fianco al mitico ingresso della balena bianca. Dire a fianco, forse è sbagliato perchè esattamente io ci abito sopra. Solo che il balena bianca, non vive più. E’ morto, permettetemi di dire, chiuso nella morsa dei debiti, tanti anni fa. Ed ora? Ora rimane solo una struttura fatiscente che provoca non pochi problemi, alla comunità che gli vive vicino.C’è bisogno di un intervento. Non si può lasciare in abbandono una struttura così grande, sperando che sparisca da sola. Non si può. Oggi giovedi 22 gennaio 2009, vengo a sapere dal curatore fallimentare l’Avvocato Daniela Terreri, che l’ennesima sulla balena bianca, è andata deserta. Possibile? Possibile che una struttura così imponente, con una base d’ di 600.000 €, non trovi un compratore e non faccia gola ad una cordata di costruttori pronti ad investire nell’opera? Cosa aspettate che ve la regalano la struttura oppure voi gente che gestite grossi capitali, avete perso il senso degli affari. Forza! Aggiudicatevi alla prossima , il mitico “Balena Bianca Multiclub”. Abbiate il coraggio di investire in una struttura che può ancora offrire tanto. Per farne cosa poi, non importa. Ma per favore: aiutateci a far splendere di nuovo la bella Marina di Città Sant’Angelo, il luogo dove c’era il mitico balena bianca multiclub. L’Avv. Daniela Terreri è disponibilissima a rispondere a qualsiasi vostro quesito al numero di telefono 085.4429208 ;)

Post Correlati

Tags:, , , , ,
Scritto da Paolo Garrisi il 22 gennaio 2009. Catalogato sotto Secondo me.... Puoi seguire ogni commento a questo post attraverso il RSS 2.0. Ti invito a lasciare un commento e votare il post. Se vuoi condividi questo articolo con Facebook, Twitter e Google +1. Grazie;-)

3 Commenti per “C’era una volta il “Balena Bianca Multiclub”.”

  1. [...] mitici Vincenzo Olivieri e Marco Papa. Ahimè, tempi che furono. Sempre sul mio blog segnalavo con questo articolo il degrado e l’abbandono più completo per quel mitico tempio del divertimento, perchè caso [...]

  2. Ciao Paolo sono Stefano,
    questa sera (venerdì 18 feb 2012) a me è venuta la stessa idea, sarà la nostalgia che a volte ti prende, sarà la malinconia a cui ogni tanto si dà un pò di corda.
    Mi veniva da chiederti se fosse possibile sapere chi sia il nuovo proprietario della struttura, e se fosse possibile contattalo in qualche modo…
    spero in una tua risposta, magari all’indirizzo mail.
    Saluti, Stefano.

  3. Caro Stefano, ti ringrazio per il tuo commento. Ti posso dire che attualmente la proprietaria della Balena bianca è una società gestita dalla famiglia Spinelli. Altro non so dirti. Se passi da queste parti dovrebbero esserci dei riferimenti telefonici perchè stanno mettendo in vendita degli spazi giù.. Ciao e a presto.

Lascia un Commento


Refresh



Collegati o Registrati

Galleria Fotografica

Addominali concorso Marina militare Test psicologici concorso Marina militare 2 Piegamenti concorso Marina militare Preselezione concorso Marina militare Nuoto concorso Marina militare Test psicologici concorso Marina militare

Commenti Recenti

  • DAVIDE: superate le prove?
  • Giuseppe: Caro Vendice, quella frase mi è stata detta da un Maresciallo dell’Aeronautica. Inoltre ho avuto la...
  • Vendice: Il buon Peppe scrisse : …ho sentito dire che troppe raccomandazioni sono negative in quanto gli...
  • Giuseppe: Marisa, ciò che dici non è del tutto vero. Certo, le raccomandazioni aiutano, ma non così tanto come si...
  • fast733: Salve, leggendo la vostra discussione mi verrebbe di rispondere… E se noi bloggers ci unissimo in un...
Versione Mobile o Smartphone

Statistiche del blog