|
Articolo visitato 5.788 volte

Il significato della parola Rispetto

Oggi, vedendo le immagini sul sito del corriere.it  riguardo la sciagura di , sono rimasto al quanto indignato per l’accoglienza offerta da un manipolo di manigoldi (sicuramente dell’area di sinistra) durante la visita del Premier Berlusconi. Allora, innanzitutto mi sorge spontaneo: ma questa gente conosce il significato della parola “Rispetto” o ancora meglio “Rispetto delle Istituzioni”?? Genteeee!! Il nostro Presidente del Consiglio, è venuto personalmente ad accertarsi della gravissima sciagura dell’esplosione del treno merci (oggi l’aggiornamento delle vittime parla di 16 morti) e questa gente come al solito non ha niente da fare che urlare e fischiare contro il Presidente Berlusconi. Onestamente a volte mi vergogno di essere italiano, giuro. Ma come si fà?? Dopo il grosso lavoro del Premier che fa avanti e indietro dall’Abruzzo a Milano e Roma, dopo il leggendario che ci sarà a L’Aquila a fine Luglio, dopo le case in costruzione a tempi di record per i terremotati e dopo quest’ultima visita ispettiva a Viareggio, possibile che i toni della rimangano indifferenti a tanto lavoro? Avrei voluto vedere se un Prodi, un D’Alema o un fantomatico Franceschini della situazione, avrebbero mai mosso così celermente i loro passi. E poi anche il Presidente della Repubblica ha dichiarato pubblicamente che  “I toni devono essere abbassati” vuoi anche e solo per il G8. No, è veramente uno schifo. Il Popolo di Destra mai si sarebbe sognato di fare una cosa del genere. Capacità di valutazione ecco il senso che dovrebbe farci capire quando è il momento di riflettere e abbassare i toni del dissenso. E invece no!! Loro ce l’hanno nel sangue. Black block, dissidenti tutti mossi da un elemento in comune: distruggere la libertà, distruggere Berlusconi. Il pensiero mi sorge spontaneo: speriamo di non assistere ad un’altra carneficina come Genova, nel G8 dell’Aquila.

Ultimi aggiornamenti articolo:

There are no revisions for this post.

Post Correlati

Tags:, , , , , ,
Scritto da Paolo Garrisi il 1 luglio 2009. Catalogato sotto Secondo me.... Puoi seguire ogni commento a questo post attraverso il RSS 2.0. Ti invito a lasciare un commento e votare il post. Se vuoi condividi questo articolo con Facebook, Twitter e Google +1. Grazie;-)

Lascia un Commento


Refresh



Collegati o Registrati

Galleria Fotografica

Piegamenti concorso Marina militare Addominali concorso Marina militare Nuoto concorso Marina militare Test psicologici concorso Marina militare 2 Preselezione concorso Marina militare Test psicologici concorso Marina militare

Commenti Recenti

  • DAVIDE: superate le prove?
  • Giuseppe: Caro Vendice, quella frase mi è stata detta da un Maresciallo dell’Aeronautica. Inoltre ho avuto la...
  • Vendice: Il buon Peppe scrisse : …ho sentito dire che troppe raccomandazioni sono negative in quanto gli...
  • Giuseppe: Marisa, ciò che dici non è del tutto vero. Certo, le raccomandazioni aiutano, ma non così tanto come si...
  • fast733: Salve, leggendo la vostra discussione mi verrebbe di rispondere… E se noi bloggers ci unissimo in un...
Versione Mobile o Smartphone

Statistiche del blog