|
Articolo visitato 3.215 volte

Festa di S.Agostino 2009

Dal 28 al 30 agosto 2009 si è svolta la consueta festa di Sant’Agostino a Marina di Città Sant’Angelo. Per carità tutto bene anche se sinceramente mi piacerebbe che le cose si evolvessero un pò e la festa si rivolgesse anche ad un pubblico più vario. Voglio dire, mi stanno bene gli stands gastronomici e quello della pesca della fortuna, vada per quei pochi fuochi d’artificio e l’unica, povera bancarella di giochi e noccioline ma la musica si potrebbe anche cambiare e portarla ad un interesse che non sia solo tipo “balera e balli di gruppo over 65″. Sì che siamo padri e madri di famiglia e tutti i miei amici di marina hanno minimo 2 bimbi piccoli a testa proprio come me. Ma la musica si potrebbe anche “ringiovanire” un pò e trasformarla allo stile “” (Quella sì che è musica: anzi vorrei dire che è stato veramente mitico quel festasantagostino09_2gruppo posizionato all’ingresso del comune che cantava le canzoni dei Genesis. Veramente bravi e come al solito un bravissimo anche a , organizzatore della manifestazione e Assessore della Provincia di Pescara). Ecco, come più volte ho detto, a marina di CSA manca una fonte di aggregazione per le famiglie giovani. Possibile che dal 2002 che vivo qui, riesco a conoscere qualcuno solo grazie all’attività scolastica dei miei figli? Possibile che non si riescano a creare a marina altri eventi di socializzazione che ci facciano “uscire allo scoperto” dalle nostre tane e parlare e conoscersi e confrontarsi? L’amministrazione comunale e il massiccio sindaco Florindi a marina di CSA io non l’ho visto proprio (correggetemi se sbaglio) e forse i problemi delle famiglie di marina sono il suo ultimo problema (se non affatto). Comunque nonostante questa nota dolente ringrazio gli amici Robert Calista e sua moglie Alessandra, Luca Cardone e Lara (appena conosciuti), Ivan Cocco e la moglie Mara per la splendida compagnia di domenica sera a base di “nocelle e birra alla spina” e a parte qualche piccolo spavento per i figli che ogni tanto si facevano le “passeggiate per i fatti loro”, tutto è andato per il meglio. Prossimo appuntamento a mercoledì 9 settembre per festeggiare il 4° compleanno di mia figlia Giulia Vincenza alla pizzeria Pinata (Galleria ex Monti) a Montesilvano alle 20.00 e non ti preoccupare Robert, anche questa volta “offro io” :o :

Un profondo grazie al collega di Protezione Civile, Pasquale Di Giampietro (nome in codice IK6MSN) per le splendide fotografie.

festasantagostino09_3

festasantagostino09_4

festasantagostino09_5

Ultimi aggiornamenti articolo:

There are no revisions for this post.

Post Correlati

Tags:, , , , ,
Scritto da Paolo Garrisi il 3 settembre 2009. Catalogato sotto Secondo me.... Puoi seguire ogni commento a questo post attraverso il RSS 2.0. Ti invito a lasciare un commento e votare il post. Se vuoi condividi questo articolo con Facebook, Twitter e Google +1. Grazie;-)

Lascia un Commento


Refresh



Collegati o Registrati

Galleria Fotografica

Test psicologici concorso Marina militare 2 Piegamenti concorso Marina militare Addominali concorso Marina militare Nuoto concorso Marina militare Preselezione concorso Marina militare Test psicologici concorso Marina militare

Commenti Recenti

  • DAVIDE: superate le prove?
  • Giuseppe: Caro Vendice, quella frase mi è stata detta da un Maresciallo dell’Aeronautica. Inoltre ho avuto la...
  • Vendice: Il buon Peppe scrisse : …ho sentito dire che troppe raccomandazioni sono negative in quanto gli...
  • Giuseppe: Marisa, ciò che dici non è del tutto vero. Certo, le raccomandazioni aiutano, ma non così tanto come si...
  • fast733: Salve, leggendo la vostra discussione mi verrebbe di rispondere… E se noi bloggers ci unissimo in un...
Versione Mobile o Smartphone

Statistiche del blog