AdderallXanax onlineXanax onlineVicodin

Gli articoli, I video, Secondo me..., Video novità NEWS

Quando il Social Network funziona

Pubblicato da Paolo Garrisi lun, 2 novembre 2009

Se vuoi un sito internet per te o la tua azienda. Se vuoi che personale affidabile e professionale curi la tua immagine sul web senza spendere un occhio, allora clicca qui!

Dopo 21 anni i Ragazzi della 3^C si rivedono… No, non è un remake di un classico telefilm degli anni 80-90 che un pò tutti abbiamo visto e che ricorderanno con piacere ma la realtà. Una realtà materializzata grazie al grande Facebook, il social network più famoso del mondo. Eh sì. Questa volta, facebook ha centrato l’obiettivo dandomi la possibilità di comunicare con i vecchi compagni di classe della scuola media F. Vicentini di Chieti, frequentata dal 1985 al 1988. Che anni!! Erano gli anni in cui spopolavano le canzoni dell’allora giovanissima (strano ma oggi è ancora più bella!!) regina del Pop Veronica Ciccone alias Madonna, abruzzese di origine (Il papà Sivio Ciccone era di Pacentro-L’Aquila); Nick Kamen, gli anni dei Paninari, dei jeans Levi’s, le maglie Amerikanino e i giubbotti Moncler. Erano gli anni del Commodore Vic20 e del 64, dell’Atari e del Sega Master System, del pallone Tango e del motorino Sì Piaggio. La lista è lunga ma la cosa importante è che grazie a Daniela Devito (la prima che ho rincontrato su FB) e ad Andrea Mammarella (l’organizzatore della cena nel suo locale a Pescara “Pane e Tulipani” in via Ravasco 24) riusciremo probabilmente a riunire i mitici ragazzi della 3^C delle Scuole Medie F.Vicentini di Chieti, degli anni scolastici che vanno dal 1985 al 1988. Chissà se ci saranno tutti? Li ricordo ancora tutti benissimo: Raffaello Martini, Vincenzo Cornacchia, Cecilia Colalongo, Arturo Capone, Carlo Contasta, le gemelle Lara e Wally Di Luzio, Giuseppe Serra, Francesca Leccese, Fabrizio Palombaro, Mirco Melideo, Fabrizio Bascelli, Emiliano Sersante, Nicola Sansonetti, Gabriella Di Muzio… avrò dimenticato qualcuno?? Spero di no. Di certo Daniela Devito, felicemente sposata in Sicilia probabilmente farà fatica ad esserci (spero di poterla rendere partecipe della serata con una webcam e Live Messenger). Per gli altri spero di rivedervi tutti la sera di Mercoledì 18 Novembre 09 nel locale di Andrea Mammarella a Pescara. Mi auguro che questa bellissima iniziativa riesca alla grande!! Per info questo è il mio numero di cellulare 320 8180021 e questo è quello di Andrea Mammarella 338 8335980. A presto ragazzi della 3^C ;-)

paologarrisi.com

Condividi in Rete:

Articoli correlati

Valore del post:
(Ancora nessun voto)
Popolarità:
423 visite
Commenti:
Nessuno
Sul Post: Stampalo, Commentalo o Condividilo
Taggato con: cena di classe, , pane e tulipani, , ragazzi 3^C, scuole medie vicentini chieti

Conosciamoci sui Social Networks:     YouTube   ·   Twitter   ·   Facebook   ·   Flickr   ·   Netlog   ·   MySpace   ·   Link2me   ·   Technorati