|
Articolo visitato 2.783 volte

E’ arrivata la varicella

Cari amici, a casa mia è arrivata la e lo ha fatto attaccando il mio piccolo ometto Emanuele Paolo. Povero Lele… Ieri sera mentre gli spalmavo la pomata sul corpicino mi rattristavo vedendolo piangere. Spero non duri troppo tempo. Giulia Vincenza invece cercava di farmi notare qualche piccolo puntino rosso (che non era , ovvio. Almeno non ancora). E sì, perchè anche lei voleva le attenzioni che diamo al fratello. Chissà perchè ma ho l’impressione che voglia stare malata per non andare a scuola. Per informazione. La è arrivata anche a tanti amici di Emanuele Paolo: tanti amichetti della stessa classe della scuola materna di marina di Città Sant’Angelo. Quindi cari genitori, siete avvertiti: occhio alla ;-)

Ultimi aggiornamenti articolo:

There are no revisions for this post.

Post Correlati

Tags:,
Scritto da Paolo Garrisi il 9 marzo 2011. Catalogato sotto Secondo me.... Puoi seguire ogni commento a questo post attraverso il RSS 2.0. Ti invito a lasciare un commento e votare il post. Se vuoi condividi questo articolo con Facebook, Twitter e Google +1. Grazie;-)

Lascia un Commento


Refresh



Collegati o Registrati

Galleria Fotografica

Test psicologici concorso Marina militare Piegamenti concorso Marina militare Test psicologici concorso Marina militare 2 Addominali concorso Marina militare Nuoto concorso Marina militare Preselezione concorso Marina militare

Commenti Recenti

  • DAVIDE: superate le prove?
  • Giuseppe: Caro Vendice, quella frase mi è stata detta da un Maresciallo dell’Aeronautica. Inoltre ho avuto la...
  • Vendice: Il buon Peppe scrisse : …ho sentito dire che troppe raccomandazioni sono negative in quanto gli...
  • Giuseppe: Marisa, ciò che dici non è del tutto vero. Certo, le raccomandazioni aiutano, ma non così tanto come si...
  • fast733: Salve, leggendo la vostra discussione mi verrebbe di rispondere… E se noi bloggers ci unissimo in un...
Versione Mobile o Smartphone

Statistiche del blog