|
Articolo visitato 1.641 volte

11° Concorso Complementari Marescialli 2011

Tweet

E’ stato pubblicato sul Giornale della Difesa n°17 del 20 giugno 2011, il bando dell’11° Concorso riservato a Sergenti e volontari di truppa come da Art. 2 “Requisiti per l’ammissione”. Scarica il bando dell’11° concorso complementari marescialli 2011.

Posti a concorso: 31 posti, di cui 10 per il ruolo sergenti (8 CEMM e 2 CP) e 21 per il ruolo volontari di truppa in Spe (16 CEMM e 5 CP)

ATTENZIONE!! Il Concorso è riservato ai Sergenti di Marina che hanno compiuto 4 anni in servizio permanente e ai volontari di truppa di Marina con almeno 7 anni di servizio di cui almeno 4 in servizio permanente (Per vedere gli altri requisiti guarda l’Art. 2 sul bando).

Per fare le domande avete tempo come recita il bando stesso “…entro il termine perentorio di trenta giorni, decorrenti dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando nel giornale ufficiale della difesa…).

Data di pubblicazione 20 giugno 2011 – Data termine di presentazione delle domande 20 luglio 2011.

E’ importante evidenziare che, come riporta il sito della difesa,

“La sede, la data e l’ora di svolgimento della prova scritta cultura militare saranno pubblicate nel giornale ufficiale della difesa del 30 luglio 2011. Lo stesso giornale ufficiale potrà contenere l’avviso di rinvio ad altra data della pubblicazione suddetta ed anche eventuali comunicazioni riguardanti il bando di concorso. Tale pubblicazione avrà valore di notifica nei confronti dei candidati”.

Scheda del concorso 11° Complementari Marescialli 2011

Pubblicazione

Giornale della Difesa n°17 del 20 giugno 2011
 

Scadenza

Scadenza presentazione delle domande 20 luglio 2011
 

Posti a concorso

Posti a concorso: 31 posti, di cui 10 per il ruolo sergenti (8 CEMM e 2 CP) e 21 per il ruolo volontari di truppa in Spe (16 CEMM e 5 CP)
 

Requisiti

Il Concorso è riservato ai Sergenti di Marina che hanno compiuto 4 anni in servizio permanente e ai volontari di truppa di Marina con almeno 7 anni di servizio di cui almeno 4 in servizio permanente (Per vedere gli altri requisiti guarda l’Art. 2 sul bando)
 

Avvisi e comunicazioni

La sede, la data e l’ora di svolgimento della prova scritta cultura militare saranno pubblicate nel giornale ufficiale della difesa del 30 luglio 2011. Lo stesso giornale ufficiale potrà contenere l’avviso di rinvio ad altra data della pubblicazione suddetta ed anche eventuali comunicazioni riguardanti il bando di concorso. Tale pubblicazione avrà valore di notifica nei confronti dei candidati.
 
 

Ultimi aggiornamenti articolo:

There are no revisions for this post.

Post Correlati

Tags:complementari marescialli 2011,
Scritto da Paolo Garrisi il 20 giugno 2011. Catalogato sotto Concorsi Difesa e Forze dell'Ordine, In Evidenza. Puoi seguire ogni commento a questo post attraverso il RSS 2.0. Ti invito a lasciare un commento e votare il post. Se vuoi condividi questo articolo con Facebook, Twitter e Google +1. Grazie;-)

3 Commenti per “11° Concorso Complementari Marescialli 2011”

  1. A LU CUMMANNANTI

    Caro Paolo Garrisi.
    LU CUMMANNANTI SI CONCEDE DI FARTI UNA PICCOLA ANNOTAZIONE
    SULLA TUA INTRODUZIONE AD ATTENZIONARE CHE I SOTTOCAPI DELLA M.M. NON POSSANO ACCEDERE ALLE PROVE CONCORSUALI SE NON ABBIAMO COMPIUTO 7 ANNI DI SERVIZIO PERMANENTE.
    IL BANDO INVECE CONFERMA CHE LE PROVE SONO ACCESSIBILI AI SC M.M. E CP CHE ABBIANO COMPIUTO 7 ANNI DI SERVIZIO DI CUI 4 IN SERVIZIO PERMANENTE.
    UN SALUTONE E UN RINGRAZIAMENTO PER IL TUO SERVIZIO WEB SVOLTO DA
    LU CUMMANNANTI.

  2. Paolo Garrisi

    @A LU CUMMANNANTI. Agli ordini “Comandante” effettivamente è stata una svista. Sono contento della tua e delle vostre attenzioni. Correggo immediatamente il post. Un saluto e una buona Estate ;-)

  3. Paolo Garrisi

    Ho modificato i contenuti del post e il link esatto per scaricare il bando!!

Lascia un Commento


Refresh



Share It

  • Digg It
  • Del Icio Us
  • Add to Facebook
  • Google Bookmarks
  • Stumble It
  • Add to Reddit
  • Print This Post

Collegati o Registrati

Galleria Fotografica

Preselezione concorso Marina militare Addominali concorso Marina militare Nuoto concorso Marina militare Piegamenti concorso Marina militare Test psicologici concorso Marina militare 2 Test psicologici concorso Marina militare

Commenti Recenti

  • roberto: Pietro sono un terrone anche io, sono a Napoli e non ho modo di arrivare ad ancona venerdì, mi dispiace...
  • pietro: Ciao Paolo, potresti farmi una cortesia dato che sono della sicilia ? Ho partecipato al concorso ma i...
  • Paolo Garrisi: @roberto. No, non ne so niente, mi dispiace!!
  • roberto: Paolo sai se da qualche parte è stato reso pubblico il numero di partecipanti alle selezioni per il ruolo...
  • salvo: ok allora c teniamo informati. grazie tante e crepi il lupo. ciao

I più Votati

Versione Mobile o Smartphone
Switch to mobile version

Statistiche del blog