|
Articolo visitato 5.758 volte

Ciao Gaetano!!

è la 4° vittima del 2011 a riempire il necrologio dei militari caduti in missione all’estero. La notizia è tratta dal sito di Wikipedia. Anche nella nostra base ad Ancona , la Bandiera nazionale a mezz’asta ha evidenziato, come una campana che suona a morte, il triste evento, conclusosi con le esequie solenni del militare nella Basilica di Santa Maria degli Angeli e dei Martiri a Roma alla presenza del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, Fini, Schifani e Berlusconi. Maggiori info puoi averle dal sito della Difesa.  Cosa dire: i miei occhi si bagnano se guardo con sgomento la foto del Caporal Maggiore Scelto Gaetano Tuccillo, 29 anni,  in forza al Battaglione logistico “Ariete” dell’Esercito Italiano: una faccia pulita, innocente, contornata da un sorriso luminoso e chiaro che nulla c’entra con quegli scenari di morte. Gaetano Tuccillo lascia la mamma, il papà e la giovane moglie sposata meno di un anno fa. A lei Signora Tuccillo, il saluto e l’abbraccio più grande dal Maresciallo Garrisi.

http://www.paologarrisi.com

Ultimi aggiornamenti articolo:

Post Correlati

Tags:, ,
Scritto da Paolo Garrisi il 5 luglio 2011. Catalogato sotto Angeli della Patria, In Evidenza, News dal mondo, Secondo me.... Puoi seguire ogni commento a questo post attraverso il RSS 2.0. Ti invito a lasciare un commento e votare il post. Se vuoi condividi questo articolo con Facebook, Twitter e Google +1. Grazie;-)

Lascia un Commento


Refresh



Collegati o Registrati

Galleria Fotografica

Test psicologici concorso Marina militare 2 Test psicologici concorso Marina militare Piegamenti concorso Marina militare Addominali concorso Marina militare Preselezione concorso Marina militare Nuoto concorso Marina militare

Commenti Recenti

  • DAVIDE: superate le prove?
  • Giuseppe: Caro Vendice, quella frase mi è stata detta da un Maresciallo dell’Aeronautica. Inoltre ho avuto la...
  • Vendice: Il buon Peppe scrisse : …ho sentito dire che troppe raccomandazioni sono negative in quanto gli...
  • Giuseppe: Marisa, ciò che dici non è del tutto vero. Certo, le raccomandazioni aiutano, ma non così tanto come si...
  • fast733: Salve, leggendo la vostra discussione mi verrebbe di rispondere… E se noi bloggers ci unissimo in un...
Versione Mobile o Smartphone

Statistiche del blog