|
Articolo visitato 5.417 volte

Dall’Etna al Gran Sasso 2011

Un evento che ogni anno riscuote tanto successo “Dall’Etna al Gran Sasso-Tradizioni in festa” è l’occasione di far visita alla nostra bella Città Sant’Angelo versione “By night” dalle 19,00 in poi in compagnia della gemellata città di (Catania) e un pout-pourry di tradizioni tanto diverse ma tanto tanto d’accordo su una cosa: via libera al mangiare siculo ed abruzzese (sicuramente non il massimo per la mia dieta) ma per una sera possiamo farlo. Sono proprio curioso di vedere come sarà allestito tutto l’evento, anche perchè è la prima volta che vi partecipo. Per vedere il programma intero connettetevi al blog del sindaco http://www.comune.cittasantangelo.pe.it/blog/?p=1921 oppure andate sull’evento di Facebook http://www.facebook.com/event.php?eid=215418238495896 e prendete nota di tutti i dettagli della manifestazione. Anche io dovrò farlo anche perchè ho sempre e solo frequentato “Festa in corso” l’evento successivo a questo del mese di agosto.  Ma quest’anno sarà differente anche perchè per un siculo come me (i miei genitori sono della provincia di Agrigento) è un peccato non esserci ancora stato. E allora “Che i cannoli e gli arrosticini si uniscano e facciano l’amore” e a tutti voi buongustai auguro (come dicono i miei figli) “Piatto pulito e bocca chiusa”. Buon divertimento a tutti!!

http://www.paologarrisi.com

Ultimi aggiornamenti articolo:

There are no revisions for this post.

Post Correlati

Tags:, , ,
Scritto da Paolo Garrisi il 13 luglio 2011. Catalogato sotto Secondo me.... Puoi seguire ogni commento a questo post attraverso il RSS 2.0. Ti invito a lasciare un commento e votare il post. Se vuoi condividi questo articolo con Facebook, Twitter e Google +1. Grazie;-)

Lascia un Commento


Refresh



Collegati o Registrati

Galleria Fotografica

Test psicologici concorso Marina militare Addominali concorso Marina militare Nuoto concorso Marina militare Preselezione concorso Marina militare Piegamenti concorso Marina militare Test psicologici concorso Marina militare 2

Commenti Recenti

  • DAVIDE: superate le prove?
  • Giuseppe: Caro Vendice, quella frase mi è stata detta da un Maresciallo dell’Aeronautica. Inoltre ho avuto la...
  • Vendice: Il buon Peppe scrisse : …ho sentito dire che troppe raccomandazioni sono negative in quanto gli...
  • Giuseppe: Marisa, ciò che dici non è del tutto vero. Certo, le raccomandazioni aiutano, ma non così tanto come si...
  • fast733: Salve, leggendo la vostra discussione mi verrebbe di rispondere… E se noi bloggers ci unissimo in un...
Versione Mobile o Smartphone

Statistiche del blog