|
Articolo visitato 5.336 volte

Ritardi e dubbi: i concorrenti invocano le graduatorie dei concorsi

Tweet

La crisi attanaglia le famiglie e vi assicuro che anche noi stipendiati statali, stiamo soffrendo questo inesauribile periodo nero della nostra storia. Oramai anche le “certezze” non sono più certezze e dulcis in fundo, anche chi vince un concorso pubblico in Marina vive nella più profonda incertezza. Le cose non funzionano più come dovrebbero, la macchina non gira più come nel passato. Ma è colpa della crisi o è colpa di qualche altra cosa?? In particolare mi riferisco al 16° Concorso 2011 e all’11° Complementare 2011. Nei post che ho scritto tempo fa, riferiti a questi 2 concorsi, molte persone hanno lamentato ritardi ed omissioni sulle informazioni delle graduatorie: il post del concorso 2011 vede la bellezza di 627 commenti (ad ora che vi scrivo) ed un totale di 20.883 visualizzazioni, un bel numero considerato la semplicità del mio blog. Ma la cosa importante è quando questi ragazzi riceveranno delle risposte certe?? Quando questi capi famiglia potranno organizzare e sistemare i propri cari?? E chi lo sà…E poi che mi dite dello stipendio congelato per colpa della crisi?? Cioè, vi sembra una cosa normale affrontare un concorso, spaccarmi il c… con lo studio, vincere e poi sentirmi dire cose del tipo: -”Bravo fesso, hai vinto la promozione ma lo stipendio è sempre quello di prima”-. Vi sembra una cosa normale che noi pesci piccoli facciamo sacrifici e invece i signori che riscaldano le poltrone, che giocano con l’ipad, che usano a sbafo le auto blu, che mangiano serviti e riveriti con 4 soldi, non abbiano intaccato i loro stipendi?? Per concludere vorrei dire che siamo arrivati alla frutta (oppure è ancora l’antipasto??). Tagli economici, disinformazione, arte dell’arrangiarsi: oramai non si capisce più niente e la corda prima o poi si spezzerà inesorabilmente.

Che dire cari utenti del mio blog, stringete i denti. Da Capo Garrisi vi posso solo gridare che continuerò ad informarvi sull’uscita dei concorsi e speriamo che ben presto le cose ritornino alla normalità… Ora purtroppo è il caso di dire che ACCA’ NUN SE CAPISC CHIU’ NENTI!!!!

Ultimi aggiornamenti articolo:

There are no revisions for this post.

Post Correlati

Tags:complementari marescialli 2011, concorso sergenti 2011, crisi economica, ,
Scritto da Paolo Garrisi il 5 ottobre 2011. Catalogato sotto Concorsi Difesa e Forze dell'Ordine, In Evidenza. Puoi seguire ogni commento a questo post attraverso il RSS 2.0. Ti invito a lasciare un commento e votare il post. Se vuoi condividi questo articolo con Facebook, Twitter e Google +1. Grazie;-)

2 Commenti per “Ritardi e dubbi: i concorrenti invocano le graduatorie dei concorsi”

  1. minipimer ossalc

    capo garrisi ho lasciato un post in bacheca sergenti e le chiedo per cortesia di pubblicarlo è importante è la verità la prego

  2. paffelo

    Si ha perfettamente ragione. Ma anche se hanno congelato gli
    stipendi io ho fatto il concorso sergenti per una
    gratificazione personale e poi vorrei vedere chi ha di
    questi tempi uno stipendio sicuro. Quindi meglio pochi
    e sempre che niente proprio…

Lascia un Commento


Refresh



Share It

  • Digg It
  • Del Icio Us
  • Add to Facebook
  • Google Bookmarks
  • Stumble It
  • Add to Reddit
  • Print This Post

Collegati o Registrati

Galleria Fotografica

Nuoto concorso Marina militare Addominali concorso Marina militare Preselezione concorso Marina militare Piegamenti concorso Marina militare Test psicologici concorso Marina militare 2 Test psicologici concorso Marina militare

Commenti Recenti

  • DAVIDE: superate le prove?
  • Giuseppe: Caro Vendice, quella frase mi è stata detta da un Maresciallo dell’Aeronautica. Inoltre ho avuto la...
  • Vendice: Il buon Peppe scrisse : …ho sentito dire che troppe raccomandazioni sono negative in quanto gli...
  • Giuseppe: Marisa, ciò che dici non è del tutto vero. Certo, le raccomandazioni aiutano, ma non così tanto come si...
  • fast733: Salve, leggendo la vostra discussione mi verrebbe di rispondere… E se noi bloggers ci unissimo in un...
Versione Mobile o Smartphone
Switch to mobile version

Statistiche del blog