|
Articolo visitato 3.665 volte

Grazie a tutti

Non pensavo mai e poi mai di poter scrivere un post del genere ma inaspettatamente la cosa è accaduta. Da un pò di giorni a questa parte ricevo tantissime visite e altrettanti innumerevoli commenti. Sì è vero, l’attenzione è focalizzata su questo benedetto 16° corso sergenti 2011 che non vuole proprio partire. E la cosa più brutta è quella che gli organi preposti a dover dare informazioni (tipo numeri verde, URP del Ministero, ecc. ecc) vuoi per la mancanza di informazione, di fondi, vuoi per un motivo o per un altro, non fanno bene il loro lavoro! Risultato? I miei futuri sergenti non stanno più nella pelle e sprizzano nervosismo da tutti i pori. Certo, è normale. Anche io non e sottolineo non, vorrei stare nei loro panni: con i bagagli pronti davanti la porta di casa, moglie e figli pronti a seguirci in capo al mondo (Taranto o La Maddalena) e la macchina “in preriscaldo” pronta ad effettuare questo percorso tipo “Parigi-Dakar”. Il tempo, volente o nolente, porterà delle risposte ai miei utenti. Nel frattempo mi piacerebbe rendere più multimediale questo sito e mi piacerebbe offrire servizi e contenuti sempre più multimediali rivolto a tutti coloro che affrontano un concorso. Secondo voi, quali domande e quali risposte volete che vengano dati nel blog? Quale articolo potrebbe interessarvi di più, rispetto ad un altro? Che tipo di servizio vorreste che si offrisse? Ecco mi piacerebbe rendere più utile il mio servizio e perciò lo chiedo a voi che oramai di web ne capite più di me, di aiutarmi. Mi viene in mente prossimamente, a parte le notizie dei vari concorsi, produrre una specie di decalogo del buon concorrente. Ho inserito nel blog un sondaggio dove chiedo quale secondo voi, è la FF.AA. meglio organizzata per quanto riguarda la fase concorsuale: spero almeno che la nostra mamma Marina non risulti ultima, perchè credetemi mi dispiacerebbe molto. Beh, ora basta, è quasi ora di andare a nanna e prima di salutarvi volevo ribadire il concetto: datemi dei consigli affinchè questo sito possa offrire un servizio migliore. Un saluto affettuoso a tutti voi colleghi e non, utenti affezionati e grandi commentatori. In culo alla balena dal vostro C° Garrisi :-)

Ultimi aggiornamenti articolo:

Post Correlati

Tags:
Scritto da Paolo Garrisi il 21 ottobre 2011. Catalogato sotto In Evidenza, Secondo me.... Puoi seguire ogni commento a questo post attraverso il RSS 2.0. Ti invito a lasciare un commento e votare il post. Se vuoi condividi questo articolo con Facebook, Twitter e Google +1. Grazie;-)

Lascia un Commento


Refresh



Collegati o Registrati

Galleria Fotografica

Test psicologici concorso Marina militare Test psicologici concorso Marina militare 2 Preselezione concorso Marina militare Piegamenti concorso Marina militare Addominali concorso Marina militare Nuoto concorso Marina militare

Commenti Recenti

  • DAVIDE: superate le prove?
  • Giuseppe: Caro Vendice, quella frase mi è stata detta da un Maresciallo dell’Aeronautica. Inoltre ho avuto la...
  • Vendice: Il buon Peppe scrisse : …ho sentito dire che troppe raccomandazioni sono negative in quanto gli...
  • Giuseppe: Marisa, ciò che dici non è del tutto vero. Certo, le raccomandazioni aiutano, ma non così tanto come si...
  • fast733: Salve, leggendo la vostra discussione mi verrebbe di rispondere… E se noi bloggers ci unissimo in un...
Versione Mobile o Smartphone

Statistiche del blog