|
Articolo visitato 10.586 volte

Piscina Le Naiadi 2011-2012: ma c’era bisogno del parcheggio a pagamento?

Cari Signori de “”,

mi presento sono Paolo Garrisi e sono papà di due vostri piccoli utenti e allievi della scuola nuoto: Giulia Vincenza ed Emanuele Paolo. Vi scrivo innanzitutto per ringraziarvi di esistere e di offrire a noi abruzzesi un servizio impeccabile. Come penso la maggior parte dei miei corregionali, siamo fieri di una struttura come la vostra (finalmente!!) e sono contento anche del vostro staff istruttori: disponibili e sempre molto professionali come ad esempio le signore Samantha, Veronica e Isabella che istruiscono da un po di anni i miei bimbi. Mi piacerebbe continuare con i complimenti ma sinceramente lo scopo principale di questo mio articolo è quello di esporre una lamentela. Quest’anno ci avete fatto un’amara sorpresa (e penso di parlare anche a nome di tutti gli utenti) mettendo a pagamento il parcheggio della struttura: ma ce n’era bisogno? Voglio dire, per abbattere la crisi avevate proprio bisogno di tassare il parcheggio e appesantire ulteriormente le nostre finanze? Non vi bastano i soldi che spendiamo per i nostri figli? Evidentemente il vostro fatidico slogan “Enjoy your life” quest’anno dovrete modificarlo così “Enjoy and pay for your life”. Spero che la decisione del parcheggio a pagamento sia colpa del comune di Pescara e non della vostra direzione ma se così non fosse, sarei veramente dispiaciuto che per una lezione di 45 min (2 bimbi = 20 Euro) debba pagare anche il parcheggio (1 ora = 1 € per gli ospiti e 50 centesimi per gli abbonati della piscina). Fatevi un esame di coscienza e togliete per favore questa tassa inutile e obbrobriosa.

Vi ringrazio in anticipo!!

Paolo Garrisi

Questo post è stato spedito anche al customer service Le Naiadi all’indirizzo e-mail cortesianaiadi@gmail.com e alla direzione all’indirizzo info@piscinenaiadi.com

Per info cliccate il sito de Le Naiadi all’indirizzo: http://www.naiadipiscine.it/

Aggiornamento del 25 ottobre 2011. In basso, nell’area commenti, ho inserito i vari “botta e risposta” che ci sono stati tra me e il servizio cortesia delle Naiadi.

E voi che ne pensate??

Ultimi aggiornamenti articolo:

Post Correlati

  • No Related Post
Tags:, , ,
Scritto da Paolo Garrisi il 22 ottobre 2011. Catalogato sotto Secondo me.... Puoi seguire ogni commento a questo post attraverso il RSS 2.0. Ti invito a lasciare un commento e votare il post. Se vuoi condividi questo articolo con Facebook, Twitter e Google +1. Grazie;-)

6 Commenti per “Piscina Le Naiadi 2011-2012: ma c’era bisogno del parcheggio a pagamento?”

  1. Alle 12,21 del 24 ottobre, ricevo questa email di risposta dal servizio cortesia delle Naiadi.

    Gentile Sig. Garrisi,
    innanzitutto la ringraziamo per i complimenti.
    Per quanto riguarda l’oggetto della sua mail, come abbiamo già spiegato ad altri che come lei ci hanno sollevato il problema, noi siamo ormai completamente estranei alla gestione del parcheggio lato mare. Dalla scorsa estate, infatti, il parcheggio è stato acquistato da una società esterna alle Naiaidi che ora si occupa della gestione e tra l’altro noi non percepiamo assolutamente nessuna percentuale sul prezzo che voi pagate per parcheggiare.
    Come lei ha ricordato, peraltro, abbiamo attivato una convenzione con l’attuale gestore per consentire ai nostri clienti di parcheggiare ad un prezzo ridotto e comunque continuiamo ad offrire gratuitamente agli utenti l’ampio parcheggio lato Strada Parco.
    Ci rendiamo conto del disagio, ma purtroppo, allo stato attuale delle cose, non abbiamo altri poteri di intervento sulla questione.
    Cordiali saluti,

    Servizio Cortesia Naiadi

  2. All’email precedente ho risposto così:

    Quindi state dicendo che il Comune di Pescara o “qualcun altro” ha dato in gestione il parcheggio a vs insaputa??

  3. Il 24/10/2011 16:57, Complesso Sportivo Le Naiadi ha scritto:

    Non intendevamo a nostra insaputa, ovviamente lo sapevamo. Le ricordo però che le Naiadi sono una struttura pubblica data in gestione ad un privato tramite gara d’appalto; la proprietà della struttura, degli spazi, è quindi pubblica. L’unica cosa che volevamo farle capire è che sulle attuali politiche di gestione del parcheggio noi non abbiamo nessuna influenza.

  4. Il giorno 24 ottobre 2011 17:10, ho scritto:

    Vabbè ma vi rendete conto che mandare i figli a scuola nuoto è già un lusso che tanti non possono permettersi?? Vi sembrava una cosa tanto “popolare” avallare questo ulteriore costo per noi famiglie?? Stiamo parlando poi di 45 minuti di sosta (io ad esempio porto i miei figli solo il sabato alla scuola nuoto delle 16,30). Io penso proprio di no!!

  5. Il 24/10/2011 17:32, Complesso Sportivo Le Naiadi ha scritto:

    Sig. Garrisi,
    le ripeto che essendo la struttura di proprietà pubblica e non nostra come società che gestisce l’impianto, la questione è un po’ più complicata di come sembra. Ma, come immaginerà, queste sono questioni interne.
    D’altra parte possiamo comprendere il disagio di dover cambiare un’abitudine, ma il problema non ci sembra insormontabile, dal momento che c’è un parcheggio lato Strada Parco che è molto più capiente di quello lato mare, è completamente gratuito e l’accesso alla struttura è ugualmente distante, perchè si accede da un cancello (quello che costeggia i campi da calcetto) che è proprio di fronte il parcheggio.
    Cordiali saluti.

  6. Il giorno 24 ottobre 2011 17:43, ho scritto:

    Ok, non sapevo dell’esistenza di un altro parcheggio lato “strada parco”. Vorrà dire che da oggi in poi utilizzerò quello e spero che qualcuno si interessi presto o tardi della questione. Sapete qual’è la cosa che mi ha infastidito di più?? L’arrivo dell’ausiliare del traffico, con quel sorriso tipo “ora ci divertiamo un pò” e questo appena fatte le 16,30. Ovvero, io arrivavo e lui dietro di me in fretta e furia a prendere posizione nel parcheggio con penna e blocchetto in mano. Un tempismo da paura!!
    Comunque sono contento che il servizio Cortesia, risponda prontamente alle questioni. Ma a me, alla maniera Facebook, il parcheggio delle Naiadi NON MI PIACE :-(
    Saluti e a sabato prossimo.
    Paolo Garrisi

Lascia un Commento


Refresh



Collegati o Registrati

Galleria Fotografica

Nuoto concorso Marina militare Test psicologici concorso Marina militare Test psicologici concorso Marina militare 2 Piegamenti concorso Marina militare Preselezione concorso Marina militare Addominali concorso Marina militare

Commenti Recenti

  • DAVIDE: superate le prove?
  • Giuseppe: Caro Vendice, quella frase mi è stata detta da un Maresciallo dell’Aeronautica. Inoltre ho avuto la...
  • Vendice: Il buon Peppe scrisse : …ho sentito dire che troppe raccomandazioni sono negative in quanto gli...
  • Giuseppe: Marisa, ciò che dici non è del tutto vero. Certo, le raccomandazioni aiutano, ma non così tanto come si...
  • fast733: Salve, leggendo la vostra discussione mi verrebbe di rispondere… E se noi bloggers ci unissimo in un...
Versione Mobile o Smartphone

Statistiche del blog