|
Articolo visitato 3.393 volte

Newsletter e sito ottimizzato per smartphone

Volevo comunicare 2 nuovi servizi abilitati sul mio blog.

  1. La newsletter: grazie all’iscrizione al servizio newsletter, riceverete gli aggiornamenti del mio blog, direttamente sulla vostra casella di posta elettronica. Un altro modo per restare, come dicono a Striscia la notizia, “Vicini, vicini”. Che aspettate iscrivetevi alla newsletter tramite il modulo sulla barra laterale.
  2. Sito ottimizzato per smartphone: c’è chi veramente non può fare a meno di stare, con il proprio iphone, sempre connesso. Allora perchè non ottimizzare il mio blog alla visione su questi strumenti mobili? Ecco fatto: se vi connettete con smartphone, in automatico, visualizzerete il mio blog con un template ottimizzato per schermi piccoli e connessioni lente. Se poi avete voglia di vedere sul pc l’effetto che fa, in basso a tutto sulla barra laterale trovate un link “Switch to mobile version”. Più chiaro di così?

[wpfes_opt_in_form]

 

Ultimi aggiornamenti articolo:

Post Correlati

  • No Related Post
Tags:,
Scritto da Paolo Garrisi il 25 ottobre 2011. Catalogato sotto Secondo me.... Puoi seguire ogni commento a questo post attraverso il RSS 2.0. Ti invito a lasciare un commento e votare il post. Se vuoi condividi questo articolo con Facebook, Twitter e Google +1. Grazie;-)

Lascia un Commento


Refresh



Collegati o Registrati

Galleria Fotografica

Test psicologici concorso Marina militare 2 Preselezione concorso Marina militare Test psicologici concorso Marina militare Nuoto concorso Marina militare Piegamenti concorso Marina militare Addominali concorso Marina militare

Commenti Recenti

  • DAVIDE: superate le prove?
  • Giuseppe: Caro Vendice, quella frase mi è stata detta da un Maresciallo dell’Aeronautica. Inoltre ho avuto la...
  • Vendice: Il buon Peppe scrisse : …ho sentito dire che troppe raccomandazioni sono negative in quanto gli...
  • Giuseppe: Marisa, ciò che dici non è del tutto vero. Certo, le raccomandazioni aiutano, ma non così tanto come si...
  • fast733: Salve, leggendo la vostra discussione mi verrebbe di rispondere… E se noi bloggers ci unissimo in un...
Versione Mobile o Smartphone

Statistiche del blog