|
Articolo visitato 8.168 volte

Addio a Sebastian Nino Salvatore

E’ morto ieri all’improvviso, colpito da un infarto il giornalista, conduttore e organizzatore di manifestazioni , fratello di Gioia Salvatore. La sua Lanciano, e il Giornale d’Abruzzo hanno perso un grande professionista del mondo dell’editoria e della TV. Lo avevo conosciuto personalmente la prima volta a Pescara nel 2008, durante la manifestazione “Abruzzo Blog Award” da lui stesso organizzata http://www.myrec.tv/?p=172 e condotta da Gioia Salvatore. Nino è stato il creatore di un’altra manifestazione più importante che ogni anno è seguita con interesse da tante persone “Bacco, Trabocco e Venere”. Ricordo l’ultima volta che ti ho incontrato e salutato: è stata la scorsa estate durante la manifestazione “Premio Simpatia Abruzzo 2011″ http://www.myrec.tv/?p=4069 condotta e organizzata da mio suocero Pino Costa e da mia moglie Elena che nell’occasione premiarono la simpatia di tua sorella Gioia (chiaramente un riconoscimento al tuo lavoro). Sia Pino che Elena si uniscono a questo mio saluto. Non ho altre parole per esprimere il mio dispiacere. Nell’occasione vorrei fare coraggio a Gioia Salvatore grande e sensibilissima professionista del panorama multimediale: “Fatti forza, Goia”.

I funerali si svolgeranno nella mattinata del giorno 3 febbraio presso la Basilica Cattedrale della Madonna del Ponte a Lanciano (CH).

Addio a Sebastian .

Ultimi aggiornamenti articolo:

Post Correlati

Tags:, , ,
Scritto da Paolo Garrisi il 2 febbraio 2012. Catalogato sotto In Evidenza, Secondo me.... Puoi seguire ogni commento a questo post attraverso il RSS 2.0. Puoi andare giù e lasciare un commento. Pingare non è al momento permesso.

1 Commento per “Addio a Sebastian Nino Salvatore”

  1. I will say I’m sorry for you my fernid. Why? cause I love you with all my heart and your a very dear fernid. You mean the world to me and I will always be there for you. As when you was Tori and as for now as Sal. Who ever you become I will go the easy or hard step beside you. We may not see each other in person, but my heart is with you always thru your laughs or tears my sholder is there as well.

Lascia un Commento


Refresh



Collegati o Registrati

Galleria Fotografica

Nuoto concorso Marina militare Test psicologici concorso Marina militare Addominali concorso Marina militare Piegamenti concorso Marina militare Preselezione concorso Marina militare Test psicologici concorso Marina militare 2

Commenti Recenti

  • DAVIDE: superate le prove?
  • Giuseppe: Caro Vendice, quella frase mi è stata detta da un Maresciallo dell’Aeronautica. Inoltre ho avuto la...
  • Vendice: Il buon Peppe scrisse : …ho sentito dire che troppe raccomandazioni sono negative in quanto gli...
  • Giuseppe: Marisa, ciò che dici non è del tutto vero. Certo, le raccomandazioni aiutano, ma non così tanto come si...
  • fast733: Salve, leggendo la vostra discussione mi verrebbe di rispondere… E se noi bloggers ci unissimo in un...
Versione Mobile o Smartphone

Statistiche del blog