|
Articolo visitato 21.393 volte

La Marina militare per i Marò del Battaglione San Marco

“NON LASCEREMO SOLI I NOSTRI FUCILIERI”

E’ questa la scritta che sembra tuonare nell’universo internet ed è questa la scritta in evidenza nella pagina del sito della Marina che potete vedere in questi momenti.

La Nostra non abbandonerà i suoi ragazzi, e …costi quel che costi… e lo fa anche sensibilizzando gli internauti con una mail dove potrete dire la vostra sull’infame disagio che ci stanno procurando questi maledetti Indiani che chissà quali intenzioni hanno.

Mi raccomando, dite la vostra anche voi al seguente indirizzo di posta elettronica:

Esternando il vostro affetto alla nostra Marina militare e ai nostri ragazzi in difficoltà, avrete magari pubblicato il vostro commento sul sito istituzionale. Ma anche se così non fosse, ricordate che è un vostro dovere esprimere la vostra vicinanza ai vostri in India. Io lo farò!!! E se volete, lasciate un commento anche a questo post!! Grazie a tutti!!

W la Marina militare, W l’Italia, W il mitico !!!!!

Ultimi aggiornamenti articolo:

Post Correlati

Tags:, , , ,
Scritto da Paolo Garrisi il 9 marzo 2012. Catalogato sotto In Evidenza, News dal mondo, Secondo me.... Puoi seguire ogni commento a questo post attraverso il RSS 2.0. Puoi andare giù e lasciare un commento. Pingare non è al momento permesso.

23 Commenti per “La Marina militare per i Marò del Battaglione San Marco”

  1. acquafresca giuseppe

    Sono il governo italiano deve fare qualsiasi cosa in suo potere per riportare a casa quei due ragazzi che stavano facendo il proprio dovere.ex SOTTOCAPO M\SDI 2\87.

  2. faccimoci sentire cazzo!!! non condivido le azioni militari secondo me superate dalla civiltà acquisita negli anni… ma se ci sono paesi che mostrano i denti ricordiamo che i denti li abbiamo anche noi!!!

  3. Piperato Luciano

    Io sono un ex Volontario della Marina Militare Italiana,vivo
    Germania,mi addolora tanto per i nostri Marö in India, il nostro
    Stato deve essere ancora un pö piü Autorevole per aiutare i Marö
    altrimenti con il primo inizio di negativo si possono complicare
    la posizione dei nostri Uomini fuori Acque Territoriali.
    Tanti Auguri ai nostri Fratelli che DIO li Aiuti.ciao nostri MARÖ.

  4. Secondo Capo in congedo permenente effettivo: Presente
    La Marina Militare non abbandonerà di certo i suoi uomini, ne sono certo così come tutti noi lo siamo. Spero vivamente che questa improvvisa “imbardata” degli indiani non porti a conseguenze estreme sia da parte loro che dalla nostra.
    Siamo tutti con voi ragazzi, se sarà necessario lo dimostreremo in tutti i modi così come spero che i nostri governanti sappiano fare la voce dura e forte in questo momento di estrema difficoltà.
    Per tutti coloro che vegliano in armi sul mare…..per noi…..noi ci siamo !!!
    Forza marò !!!

  5. buongiorno, siamo alle solite Noi Italiani,militari,ingenieri,
    ,cattolici,umanitari ecc.diamo la nostra vita per aiutare il
    prossimo e ci ritroviamo sempre a subire violenza da tutti.
    Cari ministri( tutti) se siete bravi a parlare con noi
    e ci convincete di molte cose…parlate con le autorità
    dell’India vediamo se siete capaci di non uccidere i nostri figli.
    Come genitore e padre di due figli cari Marò vi abbraccio
    a Voi e le vostre famaglie con grande affetto, vi sono vicino.
    Ci vediamo a casa per festeggiarvi un bacio
    Maurizio
    Forza Marò forza Marina Militare siamo con VOI

  6. vi aspettiamo sani e salvi cari Marò vi vogliamo vivi a casa
    vi saluto con affetto
    vi sono vicino

  7. Mio padre, fu capo di prima classe, imbarcato sulla fu R.N.Corazzata Vittorio Veneto, come posso restare indifferente alla tracotanza e felloneria delle autorità indiane?
    Esigiamo le scuse
    Giovanni

  8. @acquafresca giuseppe. Grazie del tuo commento… sicuramente tutto andrà bene!! Saluti :-)

  9. Vedere le foto dei nostri due ragazzi in mezzo a quei brutti musi indiani mi sembra di vedere due brillanti in mezzo allo sterco. Forza riportiamoli a casa !!!!

  10. @eltren. D’accordissimo… solo che vedo troppi tira e molla in questa vicenda che mi fanno uscire di testa… Grazie del commento :-)

  11. @Piperato Luciano. Credo fermamente che la Marina farà di tutto per portare a casa i nostri ragazzi.. W il BSM!! Salutissimi dall’Italia :-)

  12. @mirco baio. Bellissimo commento mirco… grazie mille per le tue parole profonde… W la Marina militare!!

  13. @Maurizio. Grazie del tuo fervido commento… anche io sono papà di 2 bellissimi gioielli… mi piange il cuore se penso che i ns Marò sono in preda a questi mambrucchi… Che Dio li assista e li porti presto a casa!! Saluti…

  14. @vincenzo. Grazie del tuo affetto vincenzo… Buona giornata!!

  15. @giovanni. Le scuse sono poche… ma questi indiani ne approfittano eccome… Chissà cosa pensano di ottenere col loro sporco comportamento… Fossi io, farei andare i nostri Incursori a prelevarli… Di forza, ovviamente… Tanto questi si meritano solo questo!! Maledetti!! Buona giornata ;-)

  16. @Patrizia. Parole sante!! Hai centrato il discorso… Sono proprio due perle, i nostri ragazzi, in mezzo alla merda!! Fossi io ci manderei il Comsubin a fare una piccola visitina… di notte… un lavoro pulito, pulito!! Grazie del commento e buona giornata.

  17. Credo che la comunità internazionale debba assumersi la responsabilità di quanto accaduto ,questo perchè cio’ che è successo ,è un problema che coinvolge tutti gli stati firmatari dell’accordo ,che regola , la navigazione in acque internazionali.Sono orgoglioso delle nostre forze armate,che si distinguono in tutte le operazioni sparse ne mondo per ,professionalita’,e integrità morale,e per come rappresentano la ns nazione. E’ fuori da ogni discussione permettere che questi Uomini ,possano essere trattati come dei delinquenti.Sono disponibile per qualsiasi contributo al fine di farli tornare alle proprie famiglie

  18. @ALDO. Bellissimo pensiero ALDO. Speriamo che tutto si aggiusti presto soprattutto se pensiamo alle famiglie dei nostri beneamati colleghi!! Grazie e buona giornata!!

  19. Cari Marò, spero che presto ne venite fuori. Mantenete il vostro sguardo alto come avete fatto sempre in questi giorni. Siate orgogliosi di appartenere a uno dei migliori eserciti del mondo, purtroppo non possiamo dire lo stesso dei nostri politici. Marò SDI Classe 1960 A presto. Salvo russo

  20. @Salvatore. Grazie del tuo commento… Buona giornata :-)

  21. Trovo strano che nessuno ha compreso i retroscena: il politico più importante dell’India, al nono posto tra i personaggi più importanti del pianeta, è una donna italiana. Di Vicenza. L’argomento principale contro di lei in India è la polemica sulle sue origini italiane. E’ evidente che si tratta di una provocazione contro Sonia Gandhi, e il suo partito deve tacere e lasciar fare per evitare di dare l’occasione per scatenare guerre interne.
    Detto ciò, il nostro governo, che manco si rende conto di che succede, è chiaramente un inetto.
    Massimo

  22. @Massimo. Grazie per il tuo preciso commento Massimo. Condivido pienamente il fatto che il nostro governo non stia capendo niente. Purtroppo non ci rimane altro da fare che aspettare e cercare di tenere alti i riflettori sulla vicenda. Un pensiero personale: a volte vorrei tanto non essere italiano!! Passa una buona giornata!!

  23. naruto ma facevi servizio sul garibaldi?? Cmq mi manderesti il file delle graduatorie??

Lascia un Commento


Refresh



Collegati o Registrati

Galleria Fotografica

Preselezione concorso Marina militare Nuoto concorso Marina militare Test psicologici concorso Marina militare Test psicologici concorso Marina militare 2 Piegamenti concorso Marina militare Addominali concorso Marina militare

Commenti Recenti

  • DAVIDE: superate le prove?
  • Giuseppe: Caro Vendice, quella frase mi è stata detta da un Maresciallo dell’Aeronautica. Inoltre ho avuto la...
  • Vendice: Il buon Peppe scrisse : …ho sentito dire che troppe raccomandazioni sono negative in quanto gli...
  • Giuseppe: Marisa, ciò che dici non è del tutto vero. Certo, le raccomandazioni aiutano, ma non così tanto come si...
  • fast733: Salve, leggendo la vostra discussione mi verrebbe di rispondere… E se noi bloggers ci unissimo in un...
Versione Mobile o Smartphone

Statistiche del blog