|
Articolo visitato 9.325 volte

Un Pescara così grande non si era mai visto

Mi sembra giusto iniziare una serie di articoli dedicati alla squadra che più mi è vicina in questo momento. Premetto che non sono un tifoso sfegatato e che di calcio non ci capisco niente ma le emozioni che mi sta regalando il , quest’anno, difficilmente le ho mai provate. Che dire, un grande squadrone che sta affrontando il campionato di in maniera non eccellente… di più!! Il vola alle stelle e tutti i ragazzi della squadra partecipano al gioco in una maniera eccelsa: insomma il Pescara 2011-2012 gioca, vince e convince in qualsiasi momento. E tutto questo grazie alla professionalità e alle capacità del grande allenatore del che ha preso la squadra per mano e l’ha portata in alto: Mister conosciutissimo e apprezzatissimo allenatore del calcio italiano oramai da tanti anni. A volte criticato e attaccato per le sue affermazioni sul mondo calcistico ma comunque rispettato sempre e comunque da tutti.

Ecco la rosa della squadra del grande Pescara 2011-2012 (l’immagine è tratta dal sito ufficiale del Pescara calcio)

Che altro dire… Non voglio fare pronostici ma l’ultima partita del Pescara nel campo del Cittadella, ci ha portato in vetta alla classifica a 61 punti. Ecco la classifica serie Bwin al 12 marzo 2012 tratta dal sito http://www.forzapescara.tv/ un bel portale in cui trovare le ultime videonews sul Pescara calcio.

Se poi volete avere le news del mondo del tifoso pescarese allora cliccate anche il sito http://www.forzapescara.com/

Prossimo appuntamento del Pescara contro il Brescia, lunedì 19 marzo 2012 allo Stadio Adriatico!! In bocca al lupo boys!!

Ultimi aggiornamenti articolo:

Post Correlati

Tags:, , ,
Scritto da Paolo Garrisi il 12 marzo 2012. Catalogato sotto In Evidenza, Secondo me.... Puoi seguire ogni commento a questo post attraverso il RSS 2.0. Puoi andare giù e lasciare un commento. Pingare non è al momento permesso.

Lascia un Commento


Refresh



Collegati o Registrati

Galleria Fotografica

Test psicologici concorso Marina militare Addominali concorso Marina militare Preselezione concorso Marina militare Piegamenti concorso Marina militare Nuoto concorso Marina militare Test psicologici concorso Marina militare 2

Commenti Recenti

  • DAVIDE: superate le prove?
  • Giuseppe: Caro Vendice, quella frase mi è stata detta da un Maresciallo dell’Aeronautica. Inoltre ho avuto la...
  • Vendice: Il buon Peppe scrisse : …ho sentito dire che troppe raccomandazioni sono negative in quanto gli...
  • Giuseppe: Marisa, ciò che dici non è del tutto vero. Certo, le raccomandazioni aiutano, ma non così tanto come si...
  • fast733: Salve, leggendo la vostra discussione mi verrebbe di rispondere… E se noi bloggers ci unissimo in un...
Versione Mobile o Smartphone

Statistiche del blog