|
Articolo visitato 6.594 volte

Ucciso il Maresciallo Salvatore Spedicato

E’ stato ucciso brutalmente in casa sua con numerosi colpi in testa e coltellate il Maresciallo dell’ in servizio presso l’Accademia di Modena, . Viveva solo in casa e i vicini affermano che Salvatore era una persona tranquilla che mai ha destato sospetti o squilibri. Gli inquirenti che fissano la data dell’omicidio intorno a mercoledì 17 maggio, seguono tutte le piste anche nella sfera privata del maresciallo ma in questi momenti si fa avanti più degli altri il movente della rapina. Il 51enne prestava da 30 anni servizio presso l’Accademia militare di Modena e proprio i colleghi dell’ Esercito hanno per primi dato l’allarme, quando il Maresciallo risultava venerdì scorso ancora assente ingiustificato. Lo hanno trovato sotto il letto, ammazzato, proprio nel giorno del Mak Pi 100!!

Da parte mia un grosso “Ciao, ” e speriamo che presto i tuoi assassini venghino assicurati alla giustizia e paghino in maniera cara per il loro tremendo gesto.

Ultimi aggiornamenti articolo:

Post Correlati

Tags:, ,
Scritto da Paolo Garrisi il 20 maggio 2012. Catalogato sotto Angeli della Patria, In Evidenza, Secondo me.... Puoi seguire ogni commento a questo post attraverso il RSS 2.0. Puoi andare giù e lasciare un commento. Pingare non è al momento permesso.

Lascia un Commento


Refresh



Collegati o Registrati

Galleria Fotografica

Addominali concorso Marina militare Test psicologici concorso Marina militare 2 Preselezione concorso Marina militare Piegamenti concorso Marina militare Test psicologici concorso Marina militare Nuoto concorso Marina militare

Commenti Recenti

  • DAVIDE: superate le prove?
  • Giuseppe: Caro Vendice, quella frase mi è stata detta da un Maresciallo dell’Aeronautica. Inoltre ho avuto la...
  • Vendice: Il buon Peppe scrisse : …ho sentito dire che troppe raccomandazioni sono negative in quanto gli...
  • Giuseppe: Marisa, ciò che dici non è del tutto vero. Certo, le raccomandazioni aiutano, ma non così tanto come si...
  • fast733: Salve, leggendo la vostra discussione mi verrebbe di rispondere… E se noi bloggers ci unissimo in un...
Versione Mobile o Smartphone

Statistiche del blog