|
Articolo visitato 8.707 volte

Attività di rappresentante di classe 2011-2012

Eccoci qua a fare un sunto di quest’anno 2011-2012 che mi ha visto impegnato come della classe 1^ A di mia figlia Giulia Vincenza. Volevo innanzitutto ringraziare i maestri della classe: Maria Laura, Raffaele ed Emanuela con cui ho avuto un rapporto di collaborazione veramente eccezionale. Devo dire che i problemi sono stati tanti e non è stato facile assolvere ad essi. Una cosa è certa: io ce l’ho messa tutta e anche se più di una volta ho ricevuto critiche e lamentele sono convinto in cuor mio di avere dato il massimo. È stata un’esperienza nuova e stimolante ma a causa del lavoro e dei viaggi giornalieri fino ad Ancona, anche le cose semplici, a volte, sono diventate difficili da affrontare. Sono arrivato alla conclusione che quello del rappresentante di classe è comunque un impegno che può seguire meglio chi lavora vicino casa e può disporre di più tempo. Volevo approfittare di questo post anche per pubblicare e condividere con i genitori della 1^A le spese economiche affrontate durante l’anno: una specie di rendiconto rivolto a coloro che vogliono sapere che fine hanno fatto i soldi del fondo cassa (7 € a inizio anno per bambino, a cui però non tutti hanno aderito) che dichiaro aver azzerato con le ultime spese dei regali di fine anno scolastico per i maestri. A breve in basso a questo articolo, troverete l’immagine che riassume tutti gli scontrini. Per quanto riguarda la cena di classe spero che parteciperete più numerosi possibile, sarà una buona occasione per salutarsi. Penso di aver detto tutto.

Avviso rivolto ai genitori della 1^A

Se per caso avete voglia di commentare e dire la vostra, vi invito a farlo liberamente nella parte che riguarda “Lascia un commento”. Siete liberi di dire tutto quello che pensate e di valutare in bene o in male il mio operato.

Grazie di tutto e buone vacanze a tutti!!

Ultimi aggiornamenti articolo:

Post Correlati

  • No Related Post
Tags:
Scritto da Paolo Garrisi il 6 giugno 2012. Catalogato sotto In Evidenza, Secondo me.... Puoi seguire ogni commento a questo post attraverso il RSS 2.0. Puoi andare giù e lasciare un commento. Pingare non è al momento permesso.

Lascia un Commento


Refresh



Collegati o Registrati

Galleria Fotografica

Test psicologici concorso Marina militare Addominali concorso Marina militare Test psicologici concorso Marina militare 2 Preselezione concorso Marina militare Nuoto concorso Marina militare Piegamenti concorso Marina militare

Commenti Recenti

  • DAVIDE: superate le prove?
  • Giuseppe: Caro Vendice, quella frase mi è stata detta da un Maresciallo dell’Aeronautica. Inoltre ho avuto la...
  • Vendice: Il buon Peppe scrisse : …ho sentito dire che troppe raccomandazioni sono negative in quanto gli...
  • Giuseppe: Marisa, ciò che dici non è del tutto vero. Certo, le raccomandazioni aiutano, ma non così tanto come si...
  • fast733: Salve, leggendo la vostra discussione mi verrebbe di rispondere… E se noi bloggers ci unissimo in un...
Versione Mobile o Smartphone

Statistiche del blog