|
Articolo visitato 2.285 volte

Rientro dalle ferie con “buone notizie”

Innanzitutto ben rivisti a tutti i colleghi e civili che seguono il mio blog… oramai è una settimana che ho ripreso a lavorare e come volevasi dimostrare, le buone notizie le vieni a scoprire proprio al rientro dalle ferie. Quest’anno mi è toccato prendere visione del mancato avanzamento a e sarei uno stupido se dicessi che la cosa non mi dispiace affatto. Di fatto il primo treno per il passaggio di grado lo sto vedendo passare davanti gli occhi e, purtroppo, chissà quanti ne vedrò ancora! Come potete vedere la mia posizione in classifica è molto bassa: 280° su 311 capi elettricisti… sfido voi a fare di meglio :-) E poi chissà l’anno prossimo quanti me ne passeranno davanti. Insomma, con questo “mea culpa” (che forse tutta mea culpa non è…) vi mando un caloroso ben tornati da C° Garrisi e spero vi rendiate conto con me, che al giorno d’oggi c’è chi sta peggio di noi… In bocca al lupo a tutti!!

Post Correlati

Tags:,
Scritto da Paolo Garrisi il 5 settembre 2012. Catalogato sotto Secondo me.... Puoi seguire ogni commento a questo post attraverso il RSS 2.0. Puoi andare giù e lasciare un commento. Pingare non è al momento permesso.

Lascia un Commento


Refresh



Collegati o Registrati

Galleria Fotografica

Nuoto concorso Marina militare Test psicologici concorso Marina militare 2 Preselezione concorso Marina militare Piegamenti concorso Marina militare Addominali concorso Marina militare Test psicologici concorso Marina militare

Commenti Recenti

  • DAVIDE: superate le prove?
  • Giuseppe: Caro Vendice, quella frase mi è stata detta da un Maresciallo dell’Aeronautica. Inoltre ho avuto la...
  • Vendice: Il buon Peppe scrisse : …ho sentito dire che troppe raccomandazioni sono negative in quanto gli...
  • Giuseppe: Marisa, ciò che dici non è del tutto vero. Certo, le raccomandazioni aiutano, ma non così tanto come si...
  • fast733: Salve, leggendo la vostra discussione mi verrebbe di rispondere… E se noi bloggers ci unissimo in un...
Versione Mobile o Smartphone

Statistiche del blog