|
Articolo visitato 4.784 volte

Bancomat: occhio alle truffe.

Neanche il tempo di subire il danno che in ufficio, stamane, ricevo una mail “a tema”. Ricordo perfettamente che martedì 25 novembre ho effettuato la mia ultima operazione , con la ricarica da 25 € per il cellulare. Poi il vuoto. Due giorni dopo, andando a scovarlo dal portafoglio per pagare uno dei miei ultimi acquisti al Mediaworld di Città Sant’Angelo, la sorpresa e il gelo: la mia tessera non c’è… Che fine avrà fatto? Guardo meglio… Forse a casa, sai con i bambini che mettono le mani dappertutto, aspettiamo ad allarmarci. Eppure i piccoli, le mani nel mio portafogli, non le mettono.. In questo periodo poi sono particolarmente distratto.. Chissà. Facendo mente locale, ricordo perfettamente che l’ultima operazione, la ricarica del cellulare, è andata a buon fine: può essere che ho dimenticato di ritirare la tessera? Comunque arrivando a casa, frugo nella borsa che uso per andare a lavoro, guardo un pò in giro ma niente. Telefono al mio amico bancario Alessandro: “Ale, non trovo più il bancomat, che faccio?”. “Non preoccuparti telefona subito al blocco carte della Deutsche Bank”. Detto, fatto. Il giorno dopo sempre tramite Alessandro, vengo a sapere che l’ultima operazione effettuata prima del blocco è la mia ricarica cellulare. Tra tutti i mali posso dire che mi è andata bene. Però raga, ritornando alla e-mail a tema citata sopra, scaricate questa slide Powerpoint e guardate cosa poteva succedermi. Quello che vi dico è: state attenti e occhi aperti. C’è gente in giro pronta a tutto per fregarci di brutto.

Ciao a tutti. :-(

Ultimi aggiornamenti articolo:

There are no revisions for this post.

Post Correlati

  • No Related Post
Tags:,
Scritto da Paolo Garrisi il 3 dicembre 2008. Catalogato sotto Secondo me.... Puoi seguire ogni commento a questo post attraverso il RSS 2.0. Ti invito a lasciare un commento e votare il post. Se vuoi condividi questo articolo con Facebook, Twitter e Google +1. Grazie;-)

1 Commento per “Bancomat: occhio alle truffe.”

  1. Ecco..buono a sapersi!Grazie…
    solo non sò come fare a copiare il file per condividere con i miei amici questa informazione :? !

    ciao Giulia :kiss:

Lascia un Commento


Refresh



Collegati o Registrati

Galleria Fotografica

Nuoto concorso Marina militare Test psicologici concorso Marina militare 2 Test psicologici concorso Marina militare Addominali concorso Marina militare Piegamenti concorso Marina militare Preselezione concorso Marina militare

Commenti Recenti

  • DAVIDE: superate le prove?
  • Giuseppe: Caro Vendice, quella frase mi è stata detta da un Maresciallo dell’Aeronautica. Inoltre ho avuto la...
  • Vendice: Il buon Peppe scrisse : …ho sentito dire che troppe raccomandazioni sono negative in quanto gli...
  • Giuseppe: Marisa, ciò che dici non è del tutto vero. Certo, le raccomandazioni aiutano, ma non così tanto come si...
  • fast733: Salve, leggendo la vostra discussione mi verrebbe di rispondere… E se noi bloggers ci unissimo in un...
Versione Mobile o Smartphone

Statistiche del blog