|
Articolo visitato 3.354 volte

Bloggers Abruzzesi su facebook? Non ho parole…

Oggi mi è giunta via mail, la notifica per una richiesta di iscrizione ad un fantomatico gruppo su : “Bloggers Abruzzesi”. Sono rimasto senza parole. Vi rimando ad un mio articolo datato 8 ottobre 2008, quando sulla scia della mia iscrizione su Facebook, decisi di creare un gruppo con tanto di logo sullo stesso social network dal nome “Blogger d’Abruzzo”. Quasi nessuno decise di iscriversi al gruppo, altri risposero alla mia richiesta dicendo che Facebook non era nelle loro grazie. Ed oggi alcune di quelle stesse persone si presentano con questo gruppo, chiedendomi di iscrivermi?? Rispondo con altrettanta cortesia: NO! GRAZIE!

Ultimi aggiornamenti articolo:

There are no revisions for this post.

Post Correlati

Tags:,
Scritto da Paolo Garrisi il 9 gennaio 2009. Catalogato sotto Secondo me.... Puoi seguire ogni commento a questo post attraverso il RSS 2.0. Ti invito a lasciare un commento e votare il post. Se vuoi condividi questo articolo con Facebook, Twitter e Google +1. Grazie;-)

6 Commenti per “Bloggers Abruzzesi su facebook? Non ho parole…”

  1. Beh, dico la mia sentendomi in qualche modo chiamata in causa, dal momento che a suo tempo mi proclamai refrattaria a Facebook, a cui mi ero iscritta ma senza mai usarlo. Il fatto è che in seguito ho ceduto alle insistenze degli ex compagni di scuola iscrivendomi al relativo gruppo, e da circa un mesetto ho preso l’abitudine di accedere a questo social network… anche se con una certa cautela, perché temo che possa essere nocivo per la privacy e soprattutto che mi “assorba” troppo! :-) Detto ciò, ignoro perché i blogger corregionali non abbiano “sposato” a suo tempo la tua iniziativa e abbiano creato un gruppo ex novo; se te la sei presa per questo, io sono l’ultima persona che può permettersi di biasimarti, permalosa come sono… ;-) Ti faccio comunque notare che nel tuo post di ottobre manca il link diretto al gruppo da te creato (d’altronde in questo momento non trovo nessun gruppo denominato “Bloggers Abruzzo”, forse perché ormai l’hai eliminato). Mi auguro che queste mie considerazioni possano servire a farti tornare sulla tua decisione di declinare l’invito ad unirti al gruppo “Bloggers Abruzzesi”… :-)

  2. fantastico… non finirò mai di stupirmi… :__)

  3. @ Gwendalyne: Il gruppo su facebook è vivo e vegeto e lo puoi vedere su questo link. Il discorso si collega + o – alla nazionale calciatori bloggers, ti ricordi che discussione ne nacque. Ora che la copiatura (non dico plagio eh!!) è stata eseguita da un vs “amico” è tutto OK. Mi dispiace ma non sono d’accordo…
    @ Giulio: Posso chiederti “Fantastico” per che cosa??

  4. Ah, ecco… non lo trovavo perché cercavo “Bloggers” al plurale! Poiché non è mia abitudine usare due pesi e due misure, se avessi la certezza che Maxime ha copiato la tua idea non gli direi di certo “bravo”. Comunque, non per fare l’avvocato del diavolo… ammesso e non concesso che lui fosse al corrente della tua iniziativa, basandosi sulle rispettive descrizioni il gruppo da lui creato non sembra esattamente un clone del tuo. Non so come spiegarmi, ma “Blogger Abruzzo”, per quanto animato da ottime finalità, potrebbe dare l’impressione di una specie di “casta”… mentre a mio modesto avviso l’altro gruppo ha un’immagine più “sciolta”, spensierata e per questo invitante.

  5. @Paolo
    Era ironico… pensavo al fatto che una persona fa una bella proposta…non viene condivisa e poi riproposta come idea propria…

  6. oh beh… la prossima volta non te lo mando l’invito. :P

Lascia un Commento


Refresh



Collegati o Registrati

Galleria Fotografica

Test psicologici concorso Marina militare 2 Addominali concorso Marina militare Test psicologici concorso Marina militare Nuoto concorso Marina militare Piegamenti concorso Marina militare Preselezione concorso Marina militare

Commenti Recenti

  • DAVIDE: superate le prove?
  • Giuseppe: Caro Vendice, quella frase mi è stata detta da un Maresciallo dell’Aeronautica. Inoltre ho avuto la...
  • Vendice: Il buon Peppe scrisse : …ho sentito dire che troppe raccomandazioni sono negative in quanto gli...
  • Giuseppe: Marisa, ciò che dici non è del tutto vero. Certo, le raccomandazioni aiutano, ma non così tanto come si...
  • fast733: Salve, leggendo la vostra discussione mi verrebbe di rispondere… E se noi bloggers ci unissimo in un...
Versione Mobile o Smartphone

Statistiche del blog