|
Articolo visitato 4.988 volte

Addio a Manuele Braj

E’ morto ieri, in seguito ad un attentato tramite il lancio di un razzo, , 30 anni di Collepasso (provincia di Lecce), carabiniere effettivo al 13° Reggimento «Friuli-Venezia Giulia. Tutto è successo ieri mattina in un campo di addestramento della polizia afghana, ad Adraskan, a ovest di Kabul. Il triste bilancio, un morto e due feriti viene così confermato dal tenente colonnello Francesco Tirino, portavoce del contingente italiano a Herat.

Manuele – ha affermato il ministro della Difesa, Giampaolo Di Paola – è stato colpito in modo vigliacco. Stava addestrando le truppe afgane contro il terrorismo. Questo era il suo lavoro, la sua missione: permettere a quel Paese di difendersi da solo. E il terrorismo lo ha ucciso!!

Un altro italiano perde la vita in . Il 51/o dall’inizio della missione nel 2004. Manuele Braj lascia la moglie, 28enne, e il figlio di 8 mesi.

Un altro angelo, intento al suo lavoro per il bene degli oppressi, se ne va. Ciao Manuele :-(

Ultimi aggiornamenti articolo:

Post Correlati

Tags:, ,
Scritto da Paolo Garrisi il 26 giugno 2012. Catalogato sotto Angeli della Patria, In Evidenza, News dal mondo, Secondo me.... Puoi seguire ogni commento a questo post attraverso il RSS 2.0. Puoi andare giù e lasciare un commento. Pingare non è al momento permesso.

Lascia un Commento


Refresh



Collegati o Registrati

Galleria Fotografica

Test psicologici concorso Marina militare 2 Preselezione concorso Marina militare Piegamenti concorso Marina militare Nuoto concorso Marina militare Addominali concorso Marina militare Test psicologici concorso Marina militare

Commenti Recenti

  • DAVIDE: superate le prove?
  • Giuseppe: Caro Vendice, quella frase mi è stata detta da un Maresciallo dell’Aeronautica. Inoltre ho avuto la...
  • Vendice: Il buon Peppe scrisse : …ho sentito dire che troppe raccomandazioni sono negative in quanto gli...
  • Giuseppe: Marisa, ciò che dici non è del tutto vero. Certo, le raccomandazioni aiutano, ma non così tanto come si...
  • fast733: Salve, leggendo la vostra discussione mi verrebbe di rispondere… E se noi bloggers ci unissimo in un...
Versione Mobile o Smartphone

Statistiche del blog