|
Articolo visitato 3.900 volte

La bufala del digitale terrestre

Vorrei esprimere un concetto: ma sto è veramente una tecnologia utile e meravigliosa oppure no? La risposta che mi dò io è: per me il è solo una bufala mega galattica e come tale farà solo ed esclusivamente uno schioffo verso il baratro dei mass media. Ma scusate, perchè non sviluppano la banda larga e le reti veloci invece di investire soldi nel digitale terrestre? Possibile che non vogliono sviluppare e le web television? Eppure tanti marchi importanti stanno fabbricando tv per fruire di contenuti web come YouTube, e tutti gli altri social network in cui è possibile vedere video. Invece a loro non importa niente. Il potere pensa solo a inculcarci una tecnologia che di fatto non è altro che una vecchia salsa dell’antenna analogica (sì i contenuti sono qualitativamente migliori ma comunque un canale abruzzese non può essere visto in campania e viceversa). Per loro, la rete è solo nemica dell’informazione ed io questo non posso sopportarlo. Le continuano in maniera intestina a distribuire i loro contenuti e www.myrec.tv è il mio esempio di web tv: sono fiero quando ricevo i complimenti e i ringraziamenti per i contenuti che riesco a condividere in tutto il mondo. E invece il digitale terrestre?? Non so, per me è una grossa bufala e niente altro. Voi come la pensate??

www.paologarrisi.com

Ultimi aggiornamenti articolo:

There are no revisions for this post.

Post Correlati

Tags:, , , , , ,
Scritto da Paolo Garrisi il 1 dicembre 2010. Catalogato sotto Tecnologia. Puoi seguire ogni commento a questo post attraverso il RSS 2.0. Ti invito a lasciare un commento e votare il post. Se vuoi condividi questo articolo con Facebook, Twitter e Google +1. Grazie;-)

Lascia un Commento


Refresh



Collegati o Registrati

Galleria Fotografica

Addominali concorso Marina militare Piegamenti concorso Marina militare Test psicologici concorso Marina militare Test psicologici concorso Marina militare 2 Preselezione concorso Marina militare Nuoto concorso Marina militare

Commenti Recenti

  • DAVIDE: superate le prove?
  • Giuseppe: Caro Vendice, quella frase mi è stata detta da un Maresciallo dell’Aeronautica. Inoltre ho avuto la...
  • Vendice: Il buon Peppe scrisse : …ho sentito dire che troppe raccomandazioni sono negative in quanto gli...
  • Giuseppe: Marisa, ciò che dici non è del tutto vero. Certo, le raccomandazioni aiutano, ma non così tanto come si...
  • fast733: Salve, leggendo la vostra discussione mi verrebbe di rispondere… E se noi bloggers ci unissimo in un...
Versione Mobile o Smartphone

Statistiche del blog